Chiara Ferragni pubblica le foto di una serata trascorsa con il marito Fedez e, per sbaglio, mostra il piercing segreto al seno.

chiara ferragni piercing seno
Chiara Ferragni mostra per sbaglio il piercing segreto al seno su Instagram

Chiara Ferragni è abituata a condividere ogni momento della sua vita sui social. Oltre a pubblicare le foto dei servizi fotografici di cui è protagonista, l’influencer posta spesso le immagini del figlio Leone e quelle del suo amore con Fedez. Proprio con una foto in cui è accanto al consorte, la Ferragni, per sbaglio, ha mostrato ai fans il piercing segreto che ha sul seno.

La foto del piercing segreto che Chiara Ferragni ha sul seno: fans scatenati

Sempre impeccabile nel suo stile, la Ferragni, in vista del Natale, ha deciso di fare un regalo ai fans, anche se involontario. L’influencer più famosa del mondo finita nel mirino del Codacons per la possibilità di vederla sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, infatti, ha pubblicato le foto di una serata trascorsa con il marito.

Leggi anche—>Chiara Ferragni, pioggia di polemiche: “Picchia il suo cane”

Nelle foto, la Ferragni indossa un top scollato che, per sbaglio, ha lasciato intravedere quello che, apparentemente, sembrerebbe un piercing che la moglie di Fedez ha sul seno. Un piccolo dettaglio che non è passato inosservato all’occhio attento dei fans, pronti a notare tutto.

In realtà, ciò che hanno notato i fans è il capezzolo lasciato scoperto dal top della Ferragni. Tuttavia, un piccolo punte luce ha fatto pensare ai fans che Chiara abbia un piercing proprio sul seno. Sarà vero? Giudicate voi dalla foto che potete vedere qui in basso. Ciò che conta, comunque, è l’amore che c’è tra la Ferragni e Fedez, sempre più uniti e che, nel 2020, potrebbero anche decidere di allargare la famiglia regalando un fratellino o una sorellina al figlio Leone.

chiara ferragni piercing seno
Chiara Ferragni mostra per sbaglio il piercing segreto al seno