Ragazza getta la spazzatura e viene travolta e schiacciata da un divano

0
133

Edita Butkeviciut, ragazza di 30 anni di Aberdeeen (Scozia), è stata colpita da un divano mentre stava gettando la spazzatura. La 30enne è rimasta fortunatamente viva, ma ha riportato gravi fratture.

Spazzatura
(foto dal web)

Una ragazza di 30 anni è rimasta gravemente ferita dopo essere stata travolta da un divano. È accaduto ad Aberdeeen, nel Nord-est della Scozia, lo scorso 7 dicembre, quando la giovane Edita Butkeviciut si era recata a gettare la spazzatura, ma improvvisamente è stata colpita da un divano che qualcuno aveva gettato dalla finestra senza guardare se ci fosse qualcuno in strada. La donna è stata soccorsa dai paramedici, allarmati dal fidanzato, che arrivati sul posto l’hanno trasportata d’urgenza in ospedale, dove le sono state riscontrate alcune fratture multiple. Per quanto accaduto sono stati denunciati due giovani di 31 e 26 anni.

Scozia, ragazza getta la spazzatura e viene colpita da un divano: denunciati due giovani

È stata travolta e schiacciata da un divano mentre gettava la spazzatura. Questo è quanto accaduto ad una ragazza di 30 anni, Edita Butkeviciut, di Aberdeeen, nel Nord-est della Scozia. Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano britannico Metro Uk, la 30enne durante la pausa pranzo si era recata a gettare l’immondizia, ma improvvisamente è stata colpita da un divano tre posti che qualcuno aveva lanciato dalla finestra senza neanche guardare se ci fosse qualcuno in strada. Edita è rimasta in strada senza potersi muovere per circa un’ora e senza che nessuno si accorgesse di quanto accaduto. A lanciare l’allarme è stato il fidanzato, Daniel Ferreira, 31 anni, che si trovava al telefono con la 30enne quando si è verificato l’incidente. Edita è rimasta miracolosamente in vita ed è stata soccorsa dal personale sanitario che l’ha trasportata d’urgenza in ospedale, dove le sono state riscontrate diverse fratture multiple, tra cui quella della colonna vertebrale. La ragazza è stata sottoposta ad alcuni interventi chirurgici e dovrà rimanere in ospedale, sottoponendosi ad altri interventi, per diversi mesi prima di potersi riprendere completamente. A gettare il divano dalla finestra, nel tentativo di sbarazzarsene, come riporta Metro Uk, sarebbero stati due ragazzi di 31 e 26 anni che sono stati denunciati.

Leggi anche —> Dolori al petto, i medici la rispediscono a casa: muore una donna

Ospedale
Ospedale (foto dal web)