Non ce l’ha fatta: la cantante si è spenta a causa di un melanoma

0
11054

La cantante lottava con il melanoma da un anno: inizialmente sembrava essere guarita, ma solo da pochissimo aveva scoperto di avere delle metastasi.

cantante melanoma
Foto Public Domain Pictures

Azzurra Lorenzin non ce l’ha fatta ed è morta per un melanoma. Questo tumore le era stato diagnosticato solo un anno fa. Inizialmente sembrava che le cure stessero funzionando ma poi i medici hanno scoperto che la donna aveva numerose metastasi. La notizia è stata data da Daniele Pelissero, suo marito e collega.

Leggi anche >>> Giovane morto volando dal settimo piano in Polonia: l’accusa del padre

Non ce l’ha fatta: la cantante Aurora Lorenzin si è spenta a causa di un melanoma

Azzurra, 32 anni, era una conduttrice e cantante. Con il marito aveva formato 4 anni fa il duo Daniele e Azzurra e i due si esibivano spesso nella città di Pisa. La donna era famosa in tutta Italia perché aveva aperto su Facebook Azzurra Lettoventitré. Il nome è quello di un suo omonimo brano, Letto 23, di cui vi abbiamo postato su il video.

In questo profilo raccontava della sua malattia, sempre sorridendo. Alla scoperta delle metastasi però Azzurra è riuscita a sopravvivere solo un altro mese. Ecco l’ultimo posto di Azzurra sulla sua pagina.

I messaggi di cordoglio per Azzurra sono tanti, come quello della pagina Facebook Melanoma vincere si può: “Arrivederci grande guerriera💔💔porteremo avanti la tua guerra ricordandoci sempre il tuo sorriso,il tuo grande cuore,la tua splendida voce e questa canzone,che sarà il tuo marchio stampato nel nostro cuore!!
MANCHERAI”.

Daniele Pelissero ha avvisato sul suo profilo Facebook che i funerali di sua moglie Azzurra si terranno domani, giovedì 18 dicembre presso la Basilica di San Piero a Grado (PI) alle ore 15.

Leggi anche >>> Infertilità maschile | scoperto il perché insorge quando non dovrebbe

Teresa Franco

cantante melanoma
Aurora Lorenzin e il marito Daniele Pelizzeri Foto Facebook