Jorge Lorenzo a sorpresa: “Presto torno, sto per fare un annuncio”

MotoGP | Jorge Lorenzo a sorpresa ha fatto sapere che presto farà un annuncio sul suo futuro. Lo spagnolo ritornerà nel paddock della MotoGP.

Jorge Lorenzo (Getty Images)
Jorge Lorenzo (Getty Images)

Jorge Lorenzo si appresta a vivere il suo primo anno sabbatico dopo tante stagioni in MotoGP a lottare per la vittoria. Questa decisione, seppur sofferta, è giunta dopo un’annata complicata. Lo spagnolo, infatti, in Honda è andato incontro a diversi problemi fisici che hanno minato le sue prestazioni.

Come riportato da Servus TV lo spagnolo ha così dichiarato: “Ora mi sento davvero bene. All’inizio avevo prenotato un viaggio di sola andata per Bali, ma poi sono dovuto tornare indietro a causa di obblighi che avevo. In Austria la Ducati è velocissima, è un circuito fatto per quella moto. Anche Marc è stato molto veloce lì”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Lorenzo: “A Vale manca qualcosa”

Jorge Lorenzo ha poi proseguito: ” Quando ho battuto Marquez lì in Austria con la Ducati l’ho fatto con manovre spettacolari, anche quella è strategia. Vi avviso che farò un annuncio e presto sarò nel paddock. Ho viaggiato per 17 anni e se posso fare questo senza pressione sarò felice di farlo”.

Lo spagnolo ha così concluso poi: “Marc non ha avuto sempre la migliore moto in questi anni. A Valentino manca quell’ultimo bit che hanno i piloti più giovani per stare lì. Per il campionato 2020 dipende anche da quello che farà la Honda con Marc”.

Antonio Russo

Lorenzo (Getty Images)
Lorenzo (Getty Images)