Sabrina Ferilli oggi è sempre bellissima come in passato. Una sua foto in costume fa impazzire migliaia e migliaia di ammiratori.

Agli occhi di tutti noi la Ferilli oggi riesce a conservare la prorompente bellezza che le è sempre stata propria. L’attrice romana è da decenni sulla cresta dell’onda e fa parte dell’immaginario collettivo per via di quello che è un vero e proprio corpo da favola. E non sono mancate le occasioni nelle quali lei stessa ha messo in mostra la bellezza di cui è dotata. In tanti ancora oggi conservano il calendario 2000 di Max, in cui la 55enne interprete di tanti film e commedie di teatro mostrò come era fatta come mai prima. Circola ora una foto della Ferilli in due pezzi molto succinto, scattata molto probabilmente in estate.
LEGGI ANCHE –> Che fine ha fatto Edwige Fenech? 71 anni non è più lei |FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Vediamo l’amato volto di ‘Tu si que vales’, trasmissione in cui ha bazzicato già da un pò di tempo, irradiare tanta bellezza e sensualità. A voi il giudizio. In ogni suo post, l’attrice non fa altro che ricevere complimenti a non finire da parte di fans ammaliati. Tutti meritatissimi.
LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan di nuovo felice, bacia il suo nuovo amore! FOTO
Visualizza questo post su Instagram