Processo Ruby ter, nuove rivelazioni: “La Minetti si è strappata il vestito e ..”

0
5844

Ambra Battilana è la modella testimone chiave nel processo contro Silvio Berlusconi Ruby ter: il suo racconto di oggi in aula. 

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (Getty Images)

La ventisettenne Ambra Battilana, che ha denunciato anche il famoso Harvey Weinstein per abusi sessuali, ha raccontato durante l’ultima udienza del Ruby Ter, che si è tenuta questa mattina 16 dicembre a Milano, cosa sarebbe accaduto il 22 agosto 2010 ad Arcore.

La modella si sarebbe recata lì su consiglio del suo manager subito dopo aver vinto un importante concorso di bellezza. Ambra ha raccontato di essere stata accolta da Silvio Berlusconi in persona che ha regalato immediatamente a lei e a delle altre ragazze degli anelli Tiffany.

Subito dopo avrebbe visto una decina di ragazze, tra cui le gemelle De Vivo, Nicole Minetti, Marystelle Polanco e Maria Rosaria Rossi, che hanno baciato il premier sulla bocca.

Processo Ruby ter, le rivelazioni di Ambra Battilana: “La Minetti si è strappata il vestito e ..”

L’ex premier cantava delle canzoni e raccontava barzellette mentre le altre ragazze ridevano e cantavano “Menomale che Silvio c’è” e l’inno del suo partito, Forza Italia – ha aggiunto la Battilana.

Secondo la ricostruzione di questa testimone durante la cena un cameriere avrebbe portato una statuetta con un pene sproporzionato e le ospiti avrebbero mimato dei gesti sessuali. A questo punto l’ex premier avrebbe pronunciato la celebre frase: “Pronte per il Bunga Bunga?”.

Le ragazze si sarebbero poi recate tutte in una sala con divanetti bianchi e un palo della pole dance. Tutte avrebbero iniziato a ballare e allora Nicole Minetti si sarebbe strappata il vestito che indossava e una volta nuda il premier l’avrebbe baciata sulla bocca e sul seno e le avrebbe poi toccato il lato B.

Ambra Battilana e una sua amica avrebbero allora lasciato la festa e a questo punto l’ex direttore del TG4 Emilio Fede e una ragazza le avrebbero avvisate che con questo gesto non avrebbero mai fatto successo nella vita.

LEGGI ANCHE >>> Bambino autistico vittima di un episodio di discriminazione a scuola

Teresa Franco

 

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi durante il congresso del Ppe a Zagabria (Getty Images)