Un lieve malore ha colpito la sorella di Stefano Cucchi, Ilaria, che è stata costretta a recarsi in ospedale, ma poche ore dopo ha rassicurato sulle proprie condizioni di salute attraverso un post pubblicato su Facebook.

ilaria cucchi salvini
Ilaria Cucchi, sorella di Stefano Cucchi (foto dal web)

La sorella di Stefano Cucchi, Ilaria, è stata colpita da un lieve malore nella giornata di sabato, 14 dicembre, mentre si trovava a Bergamo. A renderlo noto è stato il compagno di Ilaria e legale della famiglia Cucchi, l’avvocato Fabio Anselmo attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook in cui ha aggiunto anche una foto della compagna mentre era in ospedale.

Leggi anche —> Ilaria Cucchi denuncerà Matteo Salvini: botta e risposta tra i due

Lieve malore per Ilaria Cucchi: “Un po’ di stress e disidratazione ma sono già fuori e sto bene

Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, il geometra 31enne deceduto il 22 ottobre del 2009 all’ospedale Sandro Pertini di Roma a pochi giorni dal suo arresto, ha accusato un lieve malore che l’ha costretta a recarsi in ospedale. È accaduto nella giornata di sabato 14 dicembre, mentre la donna si trovava a Bergamo per la presentazione del suo libro Il coraggio e l’amore. A renderlo noto è stato il suo compagno e legale della famiglia Cucchi, l’avvocato Fabio Anselmo attraverso un post su Facebook in cui ha pubblicato una foto di Ilaria mentre si trovava sul lettino dell’ospedale con la flebo scrivendo: “Quando si tira troppo e per troppo tempo anche l’erba cattiva… Grazie di cuore agli angeli del 118 di Bergamo ed alla calda ospitalità delle sardine di ieri sera e di Maurizio Martina e della sua fondazione di oggi. Torneremo presto io ed Ilaria. Bergamo e la sua gente sono meravigliosi“. Ilaria Cucchi dopo qualche ora ha rassicurato sulle proprie condizioni di salute: “Un po’ di stress e disidratazione – ha scritto in un post sul proprio profilo Facebook- ma sono già fuori e sto bene. Ringrazio davvero tutti per l’affetto“. Il post ha ricevuto centinaia di like e decine di commenti di molti utenti che si erano preoccupati per la sorella di Stefano.

Leggi anche —> Consigliere contro Ilaria Cucchi: “Sta sfruttando il fratello tossico per il proprio successo”

Ilaria Cucchi
Ilaria Cucchi (foto dal web)