Ludovica Pagani insulti | “Togliti quella maglia” | FOTO

0
290

Ludovica Pagani insulti: numerosi followers lasciano messaggi controversi alla bella influencer, c’entrano motivazioni calcistiche.

Ludovica Pagani insulti
Ludovica Pagani insulti FOTO tuttomotoriweb

Tanto bella quanto…portasfortuna Ludovica Pagani, che ha ricevuto insulti ed una pletora di commenti non proprio lusinghieri nella prima serata di sabato scorso. Era il 14 dicembre quando si è giocato il match Napoli-Parma, valevole per la 16/a giornata di Serie A. Ed a sorpresa gli ospiti si sono imposti con il risultato di 2-1, contro una compagine azzurra fresca di cambio di allenatore ed alle prese con una stagione storta. La più negativa di sempre negli ultimi 10 anni, stando a quanto affermano i numeri. Cosa c’entra Ludovica Pagani con gli insulti ed il Napoli? La bella influencer classe 1995, con un passato in televisione a SportItalia, si diverte da un pò di tempo a fare dei pronostici calcistici. Pubblicizzando un marchio di scommesse online, la bergamasca si è fatta ritrarre con addosso la maglia da gioco del club azzurro.

Diletta Leotta i suoi continui “incidenti a luci rosse” – FOTO

Ludovica Pagani insulti, c’entra il calcio: “Non ne azzecchi una”

“Il sondaggio ha visto vincere il Napoli! Sará anche così sul campo? Appuntamento alle 18:00 per il match di Serie A ⚽ seguite tutti, sto preparando delle novità per voi ❤ #napoli #seriea #calcio #football #ad #sport #parma”. Complice il recente precedente altrettanto infelice su Inter-Barcellona, in cui la Pagani aveva vaticinato il successo dei nerazzurri con relativo approdo agli ottavi di finale di Champions League, ecco che per alcuni utenti è stato facile fare due più due. Anche l’Inter alla fine aveva perso, ora è toccato al Napoli. “Sei bellissima, ma non è che magari porti sfortuna?” le chiede più di un follower tra il serio ed il faceto. E non manca anche chi l’ha anche insultata, probabilmente in preda alla frustrazione del momento.

Che fine ha fatto Edwige Fenech? 71 anni non è più lei |FOTO