Diletta Leotta i suoi continui “incidenti a luci rosse” – FOTO

0
46760

Diletta Leotta incidente bollente: l’accappatoio scivola via – FOTO

Diletta Leotta
Diletta Leotta – FOTO: instagram

Diletta Leotta è sempre e in costante contatto con i suoi followers su Instagram, che le sono molto affezionati sia per la sua vita, per la sua carriera che per i continui momenti di vita quotidiana che continua a pubblicare sui social. Oltre ad essere amata per i motivi che noi tutti conosciamo, Diletta è molto apprezzata anche per il suo aspetto fisico. In particolar modo per quello. Infatti stuzzica continuamente i suoi followers con scatti provocanti, come, ad esempio, quello che ha pubblicato mentre si preparava per un evento. Prima di vestirsi doveva truccarsi e con lei c’era un make-up artist. Addosso non aveva altro che un accappatoio che le scivolava morbido sulle spalle, dando un’ottima visione del suo décolleté.

Diletta e la foto con i cani che ha infiammato i social –> LEGGI QUI

Diletta e i suoi continui “incidenti” con i vestiti

Possiamo dire che Diletta è un po’ distratta quando si tratta di vestiti, non la prima volta che capita un incidente come questo. Noi tutti possiamo ricordare quella famosa storia in radio, quando Diletta fece una storia su Instagram senza accorgersi di avere metà della camicetta bianca aperta. Quella scollatura ha fatto parlare per settimane: lo scatto, o meglio, il video di lei che parla al cellulare con la camicetta sbottonata ha fatto il giro del web.

L’ultimo incidente invece risale al suo post allenamento: dopo la palestra, la bella giornalista sportiva si è concessa un po’ di shopping in un negozio, provando un vestito dopo l’altro e filmandosi sui social. Nell’ultimo video stava provando un abito sgambato con le frange luccicanti e si concede ad una giravolta davanti allo specchio: nel farlo, mostra involontariamente lo spacco dell’abito e la sua gamba. In questo caso però lei sorride in modo malizioso, facendo intendere che stavolta l’incidente non sia stato così accidentale come sembra.