Che fine ha fatto Edwige Fenech? 71 anni non è più lei |FOTO

0
23665

Sapete Edwige Fenech oggi come è diventata? La celebre icona della commedia all’italiana degli anni ’70 è diventata così, impossibile non restare a bocca aperta.

Edwige Fenech oggi
Come appare Edwige Fenech oggi FOTO tuttomotoriweb

La bellezza non ha età e la meravigliosa Edwige Fenech oggi ne è l’esempio più eclatante. La francese, nata in Algeria e da lungo tempo naturalizzata italiana, dove la partecipazione a tanti film cult degli anni ’70 hanno provveduto a darle una enorme popolarità, compie gli anni il 24 dicembre. Nel 2019 saranno 71 le candeline spente, ma a guardarla non si direbbe affatto. Musa ispiratrice di tanti nel corso dei decenni, tra i quali anche il famoso regista Quentin Tarantino, Edwige Sfenek – questo il suo vero nome – è rimasta sulla cresta dell’onda a lungo, anche dopo il tramonto di quegli anni d’oro di un certo filone cinematografico. Tantissime sono le pellicole che l’hanno vista protagonista. Lei si trasferì sin da giovanissima in Francia dall’Algeria, poi il passaggio in Italia con l’obiettivo di diventare modella od attrice la portò nel nostro Paese. Il fatto di vederla molto spesso senza vestiti, ed in diversi casi veramente senza alcun indumento che la coprisse, non vuol dire che la Fenech fosse a suo agio nel farlo.

Diana Del Bufalo in lacrime sui social: “Con Paolo Ruffini è finita”

Edwige Fenech oggi, sempre bellissima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Good morning to Edwige and Edwige only

Un post condiviso da Giallo of the Month Club (@gialloclub) in data:

A ‘Vanity Fair’ ha dichiarato in passato: “Spogliarmi davanti a dei perfetti sconosciuti, e così tanti poi, era un qualcosa di terribile per me. Sono sempre stata una persona discreta e sobria. Anche nell’abbigliamento. Mai andavo in giro con abiti trasparenti e scollati e mai mi hanno vista in topless. Ho sempre vissuta all’insegna della semplicità”. Per 11 anni la bellissima Edwige è stata legata sentimentalmente al regista Luciano Martino. Poi ha fatto seguito un’altra lunga storia d’amore con Luca Cordero di Montezemolo, l’ex presidente della Ferrari. Una relazione durata ben 18 anni. Ha un figlio, Edwin, che porta il cognome ‘Fenech’, nato nel 1971. Inizialmente l’attrice sostenne che il padre biologico fosse Fabio Testi, altro suo ex partner in passato per 3 anni. Poi ha smentito a più riprese, non rivelando però la vera identità del padre.

Michelle Hunziker ripresa di nascosto: beccata in flagrante