MotoGP | Secondo quanto trapelato dall’Inghilterra Valentino Rossi avrebbe girato abbastanza vicino ai tempi fatti da Lewis Hamilton sulla Mercedes.

Dello scambio avvenuto tra Lewis Hamilton e Valentino Rossi si sa davvero ben poco se non qualche immagine rubacchiata qua e là. L’unica cosa che si sa è che il Dottore ha guidato la Mercedes e il britannico la M1 prima da soli e poi insieme in pista, infine il rider di Tavullia ha accompagnato il campione del mondo di F1 in pista sulla Yamaha.
Naturalmente non si conoscono i tempi che hanno fatto i due piloti, anche perché l’evento è stato chiuso alla stampa. I colleghi di Sky Sport UK però attraverso le proprie fonti sarebbero venuti a conoscenza di quanto fatto dai due assi del motorsport. Se fosse tutto confermato sarebbe davvero clamoroso.
-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI
Hamilton si ferma a 4 secondi da Rossi
A quanto pare, infatti, Valentino Rossi avrebbe fermato il cronometro a circa 1,5 secondi dal miglior tempo di Hamilton, mentre il britannico si sarebbe fermato a 4 secondi dal Dottore. Insomma a quanto pare la sfida sarebbe stata vinta dal rider di Tavullia a quanto pare.
Bisogna dire però che il #46 aveva già avuto esperienza su una vettura da F1 a differenza dell’inglese, che invece su una MotoGP non c’era mai salito. In ogni caso, a prescindere dal confronto tra i due, i tempi per entrambi sono stati decisamente notevoli a dimostrazione di quanto la velocità scorra nel loro sangue.
Leggi anche —> Hamilton-Rossi dietro le quinte: che cosa si sono detti ai box (VIDEO)
Antonio Russo
