L’attrice australiana Olivia Newton-John ha postato una foto su Instagram che la ritrae con l’amico e collega John Travolta, entrambi con indosso i costumi del celebre film Grease.

Olivia Newton-John e John Travolta
Olivia Newton-John e John Travolta nel celebre film Grease (foto dal web)

Una foto che ha fatto sicuramente emozionare migliaia di fan quella pubblicata sul proprio profilo Instagram dalla celebre attrice australiana Olivia Newton-John. Lo scatto ritrae l’attrice mano nella mano con l’amico e collega John Travolta mentre indossano nuovamente, a 41 anni di distanza dall’uscita del film Grease, i panni di Danny e Sandy, i due protagonisti della famosa pellicola.

Grease, Olivia Newton-John e John Travolta con i costumi del film 41 anni dopo

Sono passati 41 anni dall’uscita nelle sale cinematografiche di Grease, il film cult tratto dall’omonimo musical che ha segnato diverse generazioni e che tuttora rimane un’icona del cinema internazionale. Per la prima volta dal 1978 i due attori protagonisti, Olivia Newton-John e John Travolta, hanno rindossato i panni di Danny Zuko e Sandy Olsson, facendo emozionare milioni di fan. La reunion è avvenuta, come riporta la redazione di Leggo, in occasione del raduno Meet n’ Grease che si è tenuto al Coral Sky Amphitheatre di West Palm Beach, in Florida. Durante l’evento i due attori oltre a ricordare le riprese ed il successo del film hanno anche canticchiato le colonne sonore della pellicola mandando in visibilio i presenti. A documentare il raduno è stata la stessa attrice australiana che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto mano nella mano con John Travolta, entrambi con indosso i celebri costumi del film: John con il completo nero e la storica giacca di pelle, mentre Olivia camicetta bianca e la lunga gonna gialla. Lo scatto è stato accompagnato dal messaggio: “Per la prima volta in costume da quando abbiamo girato il film. Sono così felice!”. Ovviamente il post ha ricevuto decine di migliaia di like e commenti da parte dei numerosi fan. Anche l’attore John Travolta ha condiviso la foto ricevendo anch’egli migliaia di commenti e mi piace da parte dei fan e di diversi personaggi dello spettacolo emozionati per la storica reunion.

Leggi anche —> John Travolta e Kelly Preston: il commovente ricordo del figlio scomparso – FOTO

Olivia Newton-John e John Travolta
Olivia Newton-John e John Travolta (foto dal web