Belen Rodriguez parcheggia il SUV sulle rotaie del tram nel centro storico di Milano. La scena viene catturata dai paparazzi.

photo Twitter

Belen Rodriguez è ormai stabilmente residente a Milano e il cuore della città è ormai la sua seconda casa, per lo shopping e per gli incontri con le amiche. Con l’avvicinarsi è tempo di incontri con le amiche, brindisi e auguri e, con gli impegni di lavoro, spesso (!) non si fa neppure caso a dove si parcheggia l’auto. Nei ritmi frenetici della vita metropolitana la showgirl argentina commette un’infrazione al codice della strada, immediatamente catturata dai paparazzi.

Da quando è tornata con Stefano De Martino, Belen Rodriguez dedica gran parte del suo tempo al lavoro e appena stacca corre a casa da Santiago e da Stefano per trascorrere le serate in famiglia. Ogni tanto, però, fa uno strappo alla regola e si concede qualche ora di svago in compagnia delle amiche più care. Nei giorni scorsi è stata avvistata dai paparazzi in un noto locale del centro di Milano e, nella fretta di raggiungere le sue amiche, ha parcheggiato il suo imponente suv sulle rotaie del tram. Una svista o un atto volontario?

Ovviamente è molto difficile parcheggiare l’auto nel centro storico di Milano, ma infrangere il Codice della strada non è un bell’esempio per un personaggio del suo calibro. A segnalare l’infrazione non sono però i vigili urbani, ma il settimanale ‘Nuovo’, che ha pubblicato un ampio reportage fotografico del parcheggio della signora Rodriguez. Non è chiaro per quanto tempo Belen abbia lasciato il suo suv sulle rotaie, probabilmente si è trattato di pochi minuti dal momento che, dalle foto pubblicate, non risultano passaggi di mezzi sulla via ferrata…

photo Twitter