Una ragazza di 20 anni ha perso la vita in un drammatico incidente stradale, verificatosi durante la scorsa notte ad Anguillara Sabazia (Roma). Gravissima l’amica della vittima che si trovava in auto con quest’ultima.

Soccorsi incidente
(foto dal web)

Dramma nella notte in provincia di Roma, dove una ragazza di 20 anni è morta in un incidente stradale. È accaduto, secondo quanto riporta Il Messaggero, ad Anguillara Sabazia in via Braccianese Claudia intorno alle 2:30. Secondo una prima ricostruzione, l’auto su cui viaggiavano due giovani ragazze, per cause ancora in fase d’accertamento, è finita fuori strada terminando la propria corsa contro un albero. Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco ed i sanitari del 118 che hanno estratto dalle lamiere le due occupanti del veicolo, per una delle quali non c’è stato nulla da fare. La seconda ragazza, in condizioni critiche, è stata trasporta in codice rosso a bordo di un elisoccorso in ospedale.

Leggi anche —> Ubriaco alla guida travolge due ciclisti: l’ennesima tragedia sulle strade

Anguillara Sabazia, drammatico incidente: muore ragazza di 20 anni, in gravissime condizioni l’amica

Una ragazza di 20 anni è morta ed un’altra è rimasta gravemente ferita, questo il tragico bilancio di un incidente stradale consumatosi durante la scorsa notte, tra sabato 14 e domenica 15 dicembre, ad Anguillara Sabazia, comune in provincia di Roma. Secondo una prima ricostruzione, riportata dalla stampa locale e dalla redazione del quotidiano Il Messaggero, le due ragazze si trovavano a bordo di un’auto su via Braccianese Claudia, quando improvvisamente, per cause ancora in fase d’accertamento, il veicolo è finito fuori strada e si è schiantato contro un albero. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i Vigili del Fuoco ed il personale medico del 118. Le due ragazze, come riporta Il Messaggero, sono state estratte dalle lamiere, e per la 20enne non c’è stato nulla da fare. L’altra ragazza è stata trasportata a bordo di un eliambulanza in codice rosso in ospedale, dove si troverebbe ricoverata in gravissime condizioni. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che stanno adesso cercando di ricostruire la dinamica del tragico incidente.

Leggi anche —> Notte di sangue sulle strade: diversi morti tra cui quattro giovani ragazzi

Ambulanza
Ambulanza (foto dal web)