Kimi Raikkonen di nuovo protagonista di una scena divertente. Il finlandese si è presentato travestito da orso e un po’ alticcio alla festa di fine stagione dell’Alfa Romeo.

E’ rimasto nella memoria di tutti lo show di Iceman dello scorso anno quando visibilmente ubriaco era salito sul palco del Gala FIA in scena a San Pietroburgo per ritirare il premio per il terzo posto conquistato nel mondiale piloti. Ebbene, a dodici mesi di distanza, Raikkonen ha quasi concesso il bis.
In questo caso, però, non al cospetto della Federazione, bensì del team Alfa Romeo. In compagnia della moglie Minttu e di un paio di amici, Kimi, camuffato in un costume da orso, si è messo la prova in uno dei classici giochi da fiere di paese, esultando alla fine manco avesse vinto un GP.
Omg that little 💪🏼 at the end 😂💙 #Kimi7 hits 💯 pic.twitter.com/JP3xSUgXUB
— Evenstar (@EvenstarSaima) 13 dicembre 2019
Non bastasse, il 40enne si è divertito a posare sorridente e con una bottiglia di birra in mano a beneficio di foto inevitabilmente diventate virali sul web.
Just sharing a drink with Kimi, ok goodnight.😎👋🏼 pic.twitter.com/8hLR78eWfN
— Salih Timur Saltunç (@VeS_FlyingFinn) 13 dicembre 2019
L’ennesimo episodio alcolico con l’ultimo campione della Ferrari come protagonista arriva appena a pochi giorni di distanza dalle dichiarazioni rilasciate a Motorsport Magazine da Karun Chandhok.
-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI
L’attuale commentatore Sky e collaudatore della Williams ha narrato di un incontro ravvicinato con lui in un locale giapponese.
“Ero in compagnia di Damon Hill e incontrammo Raikkonen in un bar di Tokyo. Almeno così a prima vista, sembrava già abbastanza ubriaco“, il racconto dell’indiano. “Allora venne da me e mi disse: “Voglio del curry, portami da qualche parte!”. Quando gli risposi che non avevo idea di dove potessero cucinarlo, mi prese per la testa e mi buttò per terra con una mossa da wrestling“, la chiosa da film alla Bud Spencer e Terence Hill.
Chiara Rainis