In un grave incidente, verificatosi nella scorsa notte lungo strada statale 434 Transpolesana, tra due mezzi pesanti un camionista di 37 anni ha perso la vita. L’impatto pare possa essere stato causato dalla nebbia e dal ghiaccio sulla strada.

incidente madre morta bambini
Soccorsi (foto dal web)

Ancora sangue sulle strade italiane. Durante la scorsa notte, un giovane camionista di 37 anni ha perso la vita in un drammatico incidente stradale verificatosi sulla strada statale 434 Transpolesana. Secondo una prima ricostruzione, riportata dalla stampa locale e dalla redazione de L’Arena, due mezzi pesanti, per cause ancora in fase d’accertamento, si sono scontrati all’altezza di Legnago (Milano) in direzione Verona. Nel violento impatto il conducente di uno dei due tir è morto, mentre l’altro camionista è rimasto ferito in modo non grave. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Stradale.

Leggi anche —> Tragico incidente in autostrada: muore noto musicista

Gravissimo incidente sulla strada statale Transpolesana: morto un giovane camionista di 37 anni

Un tragico incidente si è verificato durante la scorsa notte, tra giovedì 12 e venerdì 13 dicembre, lungo la strada statale 434 Transpolesana in direzione Verona. Due mezzi pesanti, secondo una prima ricostruzione riportata dalla stampa locale e dalla redazione de L’Arena, si sono violentemente scontrati, per cause ancora in fase d’accertamento, intorno a mezzanotte. Fatale l’impatto per uno dei due conducenti, un giovane di 37 anni, che ha perso la vita, mentre l’altro autista è rimasto ferito in modo non grave. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Stradale, i quali si sono occupati dei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto. Probabilmente pare che l’incidente possa essere stato causato, riporta L’Arena, dalla nebbia e dal ghiaccio sulla strada. Il tratto stradale, teatro del sinistro, è rimasto chiuso per diverse ore, sino alle 8 di questa mattina, in direzione Nord con uscita obbligatoria a Vangadizza. Qualche ora prima, intorno alle 22:30, sulla Transpolesana si era verificato un altro incidente, nel quale era rimasta ferita un’altra persona in modo non grave.

Scomparsa
(foto dal web)

Leggi anche —> Tragico incidente stradale, muore giovane madre: si sarebbe sposata a breve