Per i fan della star del tennis è stata una doccia fredda quella di oggi: non immaginavano la battaglia con il cancro del loro idolo.

Il cancro è da molti definito il male del secolo e i continui casi anche tra le persone note sembrano proprio avvalorare questa teoria.
L’ultima a confessare la sua lotta contro la malattia è la ex campionessa di tennis Francesca Schiavone, 39 anni. Sul suo profilo social la sportiva ha raccontato che negli ultimi mesi della sua vita è sparita dal web proprio perché le è stato diagnosticato un tumore maligno.
LEGGI ANCHE >>> Ragazza violentata, il fidanzato stupra e uccide la promessa sposa
La star del tennis Francesca Schiavone: “io e la mia battaglia con il cancro” VIDEO
Visualizza questo post su Instagram
La Schiavone ha definito quella con il cancro la sua battaglia più dura – e lei di sfide ne ha affrontate molte. La tennista è stata la prima italiana nel 2010 a vincere il prestigiosissimo Roland Garros ed è stata anche la numero 4 a livello mondiale.
Per fortuna Francesca ha raccontato di aver vinto la battaglia contro il tumore, dato che è in convalescenza, e di essere ora estremamente felice.
La vincitrice del Roland Garros ha annunciato poi di avere detto dei progetti, che ha dovuto mettere da parte in questo periodo, e che presto tornerà. Molti sono pronti a supporre che vedremo la Schiavone in una posizione importante come allenatrice.
LEGGI ANCHE >>> Laura Chiatti e il dito medio del figlio Enea: “io insegno ad amare”
Teresa Franco
