Avete mai visto la sorella di Sophia Loren? Molto diversa dalla famosa attrice, ma altrettanto bella e sensuale. Ecco le foto delle sorelle Loren.

 

sophia loren
Sophia Loren ospite di A raccontare comincia tu

Sophia Loren è la grande diva del cinema italiano conosciuta in tutto il mondo. Con la sua bellezza e il suo straordinario talento, la Loren è stata la protagonista di film entrati di diritto nella storia del cinema internazionale. Considerata da tutti l’esempio della bellezza mediterranea, la Loren condivideva la sua bellezza con la sorella Maria che, però, ha scelto una strada diversa da quella del cinema. Entrambe, tuttavia, erano e sono assolutamente bellissime.

Sophia Loren e la sorella Maria Scicolone: due bellezze senza rivali

Di Sophia Loren si sa praticamente tutto, ma cosa si sa della sorella Maria Scicolone? Maria è sempre rimasta nell’ombra. Tuttavia, è riuscita a realizzarsi anche professionalmente. Dopo aver sposato uno dei figli di Benito Mussolini da cui ha avuto due figli, tra cui Alessandra Mussolini, Maria Scicolone è poi diventata famosa anche per aver pubblicato alcuni libri di ricette.

Quello tra Sophia e Maria è un rapporto speciale. Per la sorella, infatti, la Loren comprò il cognome come ha raccontato qualche anno fa la stessa Maria Scicolone.

“Sophia ed io abbiamo lo stesso padre e la stessa madre – ha raccontato la Scicolone a Domenica Live – ma mio padre non mi ha voluta riconoscere. Questo mi ha condizionato molto nella vita. Mi vergognavo, anche per gli studi, perché non potevo firmare con il suo cognome. In quinta elementare, mia madre non voleva farmi fare neanche l’esame di ammissione perché altrimenti tutta Pozzuoli avrebbe saputo che non ero figlia di mio padre. A 38 anni, però, mi sono laureata in lettere”.

La figlia Alessandra Mussolini, poi, aveva aggiunto: “Lo ha pagato zia Sophia. Nonno era venuto a chiedere dei soldi a mia mamma e zia ha detto: vuole i soldi? Va bene, ma mia sorella deve avere il mio cognome e i soldi glieli ha dati lei”.

sophia loren e maria scicolone
Sophia Loren e la sorella