Silvia Toffanin matrimonio | “Il si con Piersilvio tenuto segreto”

0
1031

Silvia Toffanin matrimonio, ci sono alcuni indizi che lasciano pensare che sia così. E che anzi la cosa sia già ampiamente avvenuta.

Silvia Toffanin matrimonio
Silvia Toffanin matrimonio ne parla il settimanale Nuovo FOTO tuttomotoriweb

Silvia Toffanin matrimonio, lei non ce la racconta giusta. Si parla infatti di un fatidico si che sarebbe stato pronunciato in gran segreto con Piersilvio Berlusconi. L’amore tra i due è nato nel lontano 1999 e da 20 anni i due fanno coppia fissa, pur senza mai avere avuto nessun altro vincolo se non quello di fidanzati. Nel frattempo sono nati anche due figli da questa relazione longeva e felice. Si tratta di Lorenzo Maria e di Sofia Valentina. Ed ora Riccardo Signoretti, direttore del settimanale ‘Nuovo’, fa sapere che tra i due sarebbe giunto il fatidico si. Ma non adesso: già nei mesi scorsi, con la conduttrice di ‘Verissimo’ e l’alto dirigente Mediaset che hanno preferito restare ben alla larga da riflettori e paparazzi. Nessuno dei due né delle persone che sono loro vicine ha confermato la cosa. Ma neppure l’ha smentita.

LEGGI ANCHE –> Iva Zanicchi ospite della Toffanin: la sua gaffe fa esplodere lo studio di Verissimo

Silvia Toffanin matrimonio: “Ha spostato Piersilvio Berlusconi nel più totale riserbo”

Ad ogni modo la cosa può essere benissimo verosimile, e del tutto compatibile con l’indole molto riservata di Silvia Toffanin. La 40enne originaria di Bassano del Grappa non ha nessun profilo social. E si è sempre espressa in maniera negativa riguardo al fatto di mostrare i suoi figli a migliaia di persone senza avere alcun motivo per farlo. Durante una recente puntata di ‘Verissimo’ poi è stata ospite della Toffanin una sua illustre collega. Si tratta di Ilaria D’Amico, compagna ormai di lungo corso di Gigi Buffon. La telegiornalista di Sky Sport ha rivolto qualche battutina alla bella Silvia in merito alle sue presunte nozze. Mentre qualche giorno prima era toccato a Paolo Bonolis, sempre nel salotto di ‘Verissimo’. Questi ha detto che “Silvio Berlusconi è il suocero della Toffanin”. Con lei che non ha rettificato. E che con eleganza ha fatto buon viso, evidentemente divertita come tanti altri.

LEGGI ANCHE –> Toffanin, lacrime in diretta: grande commozione a Verissimo

silvia toffanin bikini