(Image by Motor1)

Cosa faresti se avessi 23 telai McLaren Senna GTR Senna in giro? Beh, se siete McLaren,li trasformate in opere d’arte

Secondo un nuovo rapporto esclusivo di ‘CarBuzz‘, questo è quello che sta facendo la McLaren. La casa automobilistica britannica trasformerà il telaio nella McLaren Senna Can-Am, ma costruirà solo tre esemplari.

CarBuzz‘ ha ricevuto informazioni sul nuovo modello da una delle persone che lo hanno già ordinato, inviando alla pubblicazione i dettagli. Secondo il rapporto, la Senna Cam-Am utilizzerà lo stesso V8 da 4,0 litri con doppio turbocompressore usato nella Senna; tuttavia, farà 25 cavalli in più rispetto alla LM, uguagliando la Senna GTR da 814 cavalli. Gli aggiornamenti esterni sembrano includere piastre terminali a marchio Can-Am per lo spoiler, parafanghi a griglia, fibra di carbonio supplementare intorno al motore e altro ancora.

(Image by Motor1)

All’interno, la nuova Senna presenta il logo Can-Am sui poggiatesta, un badge con il numero di produzione della vettura, e altri loghi Can-Am in tutto l’interno nero Alcantara, anche se non è chiaro se ogni Can-Am sia dotata dello stesso schema di colori. Secondo ‘CarBuzz’, ogni esemplare costa 1,5 milioni di dollari, e ognuno di essi ha probabilmente un acquirente che ha chiesto alla McLaren alcuni aggiornamenti unici.

Le consegne dovrebbero avvenire entro due o quattro settimane, il che non dà alla McLaren molto tempo per annunciare il nuovo modello prima che le immagini si diffondano su internet.

La notizia della Can-Am arriva un giorno dopo che l’azienda ha rivelato la McLaren 620R, un’altra vettura da corsa in edizione limitata per la strada. Poi, il mese scorso, la McLaren ha svelato la Elva, una supercar da 1,69 milioni di dollari senza tetto e finestrini.