Laura Chiatti, travolta dalle polemiche per la foto in cui il figlio ena mostra il dito medio, replica duramente agli haters: “io insegno ad amare”.

laura chiatti
Laura Chiatti su Instagram

Mamma innamorata dei figli, Pablo ed Enea, nati dal suo amore con Marco Bocci, sposato nel 2014, Laura Chiatti è continuamente criticata per ciò che pubblica sui social. L’attrice finisce spesso nel mirino degli haters che criticano alcuni suoi atteggiamenti con i figli. La Chiatti, infatti, in passato è stata criticata per la scelta di far portare i capelli lunghi ai suoi bambini mentre in questi giorni è stata criticata per una foto in cui il figlio Enea mostra il dito medio. Stanca delle continue critiche, la Chiatti si è lasciata andare ad uno sfogo.

Laura Chiatti e la replica agli haters dopo la foto del dito medio del figlio: “io insegno ad amare”

A scatenare gli haters contro la Chiatti è stata una foto in cui si vedono il marito Marco Bocci e i bimbi vestiti anni ’70 in cui Enea mostra il dito medio. Un gesto che ha scatenato una marea di polemiche. “Già che c’eri potevi fargli fare anche qualche tiro”. “Un gesto di per sé bruttissimo, fatto da un bambino ancor più…” “Fare il dito medio già a quell’età non va bene..poi ci lamentiamo che esistono i bulli”, sono alcuni commenti scritti dagli haters.

La Chiatti ha così deciso di rispondere pubblicando una foto in cui è con i bambini scrivendo: “I miei buongiorno …. vorrei dire a tutti gli ignoranti che giudicano l’educazione di un bambino attraverso un dito medio , che bisogna insegnare cose più importanti ai nostri figli. una di queste, forse la più difficile è amare. Io ci sto riuscendo alla grande”.

Tra i tanti commenti di sostegno ricevuti spunta anche quello di Francesco Arca: “non dare spiegazioni a nessuno”, ha scritto l’attore.

laura chiatti dito medio
La Chiatti in macchina su Instagram