Julia Roberts irriconoscibile: oggi è una delle donne più belle, ma qualche anno fa era un’altra persona. Occhiali, denti storti e capelli arruffati, foto.

julia roberts irriconoscibile
Julia Roberts bellissima su Instagram

Con il suo sorriso, Julia Roberts ha conquistato il mondo. L’attrice, amatissima dai fans, è considerata una delle donne più belle del mondo. Dotata di una bellezza semplice e naturale, nel corso degli anni, la Roberts è cambiata molto. Prima di diventare famosa, infatti, Julia non era assolutamente così. Sul web, infatti, circolano foto in cui l’attrice ha gli occhiali, i denti storti e i capelli arruffati.

Julia Roberts con i denti storti, gli occhiali e i capelli arruffati: ecco com’è cambiate l’attrice nel corso degli anni

Con i suoi film come Pretty Woman, Il matrimonio del mio migliore amico, Se scappi ti sposo, Notting Hill, Nemiche amiche, Erin Brockovich – Forte come la verità e tanti altri, Julia Roberts è considerata la regina della commedia sentimentale. Con i suoi capelli e il suo sorriso radioso, la Roberta è amata non solo dai fans, ma anche dagli addetti ai lavori, ma com’era fino a qualche anno fa?

Leggi anche—>Laura Torrisi | 40 anni ma sembrano 20 | senza veli a Bali FOTO

Oggi, la Roberts sfoggia un sorriso perfetto, degli occhi splendidi e dei capelli biondi e lisci. Qualche anno fa, però, l’attrice indossava gli occhiali, denti storti come tanti bambini dell’età che la Roberts aveva nella foto che potete vedere più in basso e, soprattutto, aveva dei capelli lunghi, ricci, rossi e un po’ arruffati.

Leggi anche—>Nancy Brilli atomica senza reggiseno, i commenti piccanti del web

Una foto scattata diversi anni fa, in occasione del compleanno della Roberts che, però, dietro quegli occhiali e quel sorriso ancora non perfetto, nascondeva la bellezza che sarebbe esplosa qualche anno dopo e con cui ha poi conquistato il successo diventando una delle attrici più famose del mondo.

julia roberts irriconoscibile
Julia Roberts ieri e oggi – Fonte Instagram