All Togheter Now | J Ax attacca Il Volo | fans furiosi

0
219

Nel programma Mediaset ‘All togheter Now’, J-Ax si è espresso con termini particolari su ‘Il Volo’ ed il loro genere musicale di appartenenza.

all togheter now
Ad All togheter Now J Ax si esprime con una battuta su Il Volo che non piace a tutti FOTO tuttomotoriweb

Ad ‘All Togheter Now‘ su Canale 5 J-Ax ha duellato con il trio Il Volo. Il programma di Canale 5 è giunto alla sua seconda edizione, sempre con la conduzione della prorompente Michelle Hunziker. La bella italo-svizzera però ha dovuto fare fronte ad un giudizio molto particolare fornito da J-Ax. L’ex leader degli Articolo 31 rappresenta l’altro punto di riferimento di ‘All Togheter Now’. Nel commentare una esibizione di un concorrente che si era cimentato sulle note di un brano lirico – e più in toto il genere musicale proposto da Il Volo – il navigato rapper non ha utilizzato affatto mezze parole. “A me di solito la musica lirica mi fa l’effetto dell’esame alla prostata. Però hai spaccato. È come Il Volo con un’iniezione di testosterone”.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker a Verissimo: risolto il “giallo” dei social

All Togheter Now, i fans de Il Volo contro J-Ax

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ON TONIGHT | State guardando?? #alltogethernow @mediasetplay @therealhunzigram @j.axofficial

Un post condiviso da 𝐆𝐈𝐍𝐓𝐀 (@ginta) in data:

Una affermazione che voleva essere tutt’altro che negativa, anzi. Eppure diversi ammiratori dei due tenori e del baritono, tutti nati verso metà anni ’90, non l’hanno presa bene. Non manca anche chi ha mostrato una certa irritazione per questo paragone. “Ma per piacere! Il Volo è un altro livello. Questo non li vede nemmeno” di legge da un follower dei tre cantanti su Twitter. “J-Ax poteva pure risparmiarsela la battuta su Il Volo. Non è simpatico né figo”.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker e quella foto del passato: “mio padre riuscì ad imprigionarmi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi siamo SENZA PAROLE 😍😍😍🤩🤩🤩 Arianna raggiunge il 100! #AllTogetherNow

Un post condiviso da Mediaset Play (@mediasetplay) in data: