Valentino Rossi (Getty Images)
Valentino Rossi (Getty Images)

MotoGP | Valentino Rossi fa il “figo”, arriva la risposta social della fidanzata (FOTO)

Valentino Rossi dopo lo scambio vissuto con Lewis Hamilton si sta divertendo in una nuova emozionante avventura: la 12 Ore del Golfo di Abu Dhabi. Durante le prime prove il Dottore è subito partito alla grande dominando per larghi tratti la manche e chiudendo alla fine terzo, dimostrando di avere già un buon feeling con la propria vettura.

Con lui, oltre all’amico di sempre Alessio Salucci e il fratello Luca Marini anche la sua inseparabile fidanzata, Francesca Sofia Novello, che attraverso i propri canali social, indirettamente, ci sta facendo vivere dall’interno questa emozionante avventura di Valentino Rossi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gulf 12 hours start now at Yas Marina Circuit 🏁 Thursday FP1 📸 @camilss

Un post condiviso da valeyellow46 (@valeyellow46) in data:

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Bezzecchi: “Spacchi un sacco Vale”

Proprio il Dottore alla fine di questa giornata ha deciso di pubblicare le foto più belle della prima manche della 12 Ore sui propri profili social. Su Insagram però è subito arrivato il commento proprio della fidanzata Francesca che ha scritto: “Che figone Amore nell’ultima foto”. Nell’ultimo scatto postato dal #46, il rider di Tavullia è con gli occhiali da sole e la tuta bianca con lo sguardo rivolto alla pista mentre tiene in mano il suo inseparabile iPhone.

Anche Bezzecchi ha deciso di commentare le foto con un: “Spacchi un sacco fra”. Insomma il Dottore sembra avere proprio un bel supporto in questa nuova avventura nell’attesa poi di rivederlo in pista nella prossima stagione in sella alla sua Yamaha.

Antonio Russo

Rossi (Getty Images)
Rossi (Getty Images)