Tragico incidente in autostrada: muore noto musicista

0
163
Ambulanza incidente
Ambulanza (foto dal web)

In un tragico incidente stradale sull’autostrada Messina-Palermo, un giovane musicista di 31 anni ha perso la vita schiantandosi con l’auto sul guardrail.

Un giovane musicista di 31 anni è morto durante la scorsa notte, tra mercoledì 11 e giovedì 12 dicembre, in un tragico incidente stradale avvenuto sull’autostrada A20 Messina-Palermo. La vittima, Claudio Paci, secondo una prima ricostruzione riportata dalla stampa locale e dalla redazione di Leggo, stava viaggiando sull’autostrada a bordo della sua auto, quando improvvisamente ha perso il controllo del veicolo schiantandosi contro il guardrail all’altezza del comune di Spadafora, in provincia di Messina. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno potuto solo constatare il decesso del 31enne, probabilmente avvenuto sul colpo.

Leggi anche —> Tragico incidente stradale, muore giovane madre: si sarebbe sposata a breve

Tragico incidente sull’autostrada A20: muore un giovane musicista siciliano

Avrebbe compiuto 31 anni domenica, il giovane e talentuoso musicista, Claudio Paci, deceduto questa notte in un incidente stradale avvenuto sull’autostrada A20 Messina-Palermo. L’impatto, come riporta la stampa locale e la redazione di Leggo, sarebbe avvenuto all’altezza di Spadafora, comune in provincia di Messina. Paci, musicista di Milazzo molto conosciuto in zona per il suo grande talento da percussionista e batterista, tornando da una sessione di prove, come riporta Leggo, avrebbe perso il controllo dell’auto sulla quale viaggiava e si sarebbe schiantato contro il guardrail. Un impatto violentissimo che non avrebbe lasciato scampo al 31enne, di cui i sanitari del 118 giunti sul posto, hanno potuto solo constatarne il decesso, che probabilmente è avvenuto sul colpo. Intervenuti sul tratto stradale della tragedia anche i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Stradale. Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio, anche sui social network, dopo la notizia della morte del musicista. Un utente sulla bacheca Facebook della vittima ha scritto: “Mi si è seccato il cuore in un attimo, una di quelle notizie che vorresti non leggere. Certe cose non dovrebbero accadere, non a questa età. Ciao Claudio, insegna agli angeli a suonare, rallegra il paradiso come solo tu sai fare“.

Leggi anche —> Terribile incidente sulla statale: padre e figlio perdono la vita

Scomparsa
(foto dal web)