Sabrina Salerno con i suoi balletti ha infiammato un’intera generazione che continua a seguirla dato che è ancora molto sexy: ora è il turno della pole dance.

sabrina salerno pole dance
In foto Sabrina Salerno

Sabrina Salerno rimane una delle icone degli anni ‘80 più amate in assoluto. La cantante di “ Boys boys boys” ha fatto sognare con le sue canzoni accompagnate da balletti tutta una generazione in cerca di un nuovo modo di fare musica, più semplice, più ritmato e che permettesse anche di ballare in discoteca.

Per gli uomini e le donne che apprezzano la bellezza femminile Sabrina Salerno era anche una grande icona sexy. Le sue divise attillate e lo sguardo ammiccante hanno reso i suoi poster tra i più appesi nelle stanze da letto degli adolescenti italiani. Abbiamo spesso visto quindi Sabrina ballare ma non cimentarsi in uno dei balli ritenuti tra i più sexy: la Pole Dance.

LEGGI ANCHE >>> Nancy Brilli atomica senza reggiseno, i commenti piccanti del web

La cantante Sabrina Salerno scatenata: al palo della pole dance infiamma tutti i suoi fan FOTO

La stessa cantante ha parlato di questa esperienza dicendo che la pole dance è molto difficile soprattutto per chi è alle prime armi. In effetti è una disciplina che richiede una grande elasticità del corpo ma Sabrina, nonostante abbia raccontato che le veniva da piangere per la difficoltà, è riuscita ad eseguire una posizione molto difficile che si chiama pdpeterpanseat.

In questa posizione chi la esegue deve fare praticamente una spaccata non a terra ma tenendo un piede fissato al pavimento e sollevando completamente l’altro sull’asta. Un movimento difficile ma che reso profondamente erotico dalla cantante.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta senza slip sui social? La foto con il cane infiamma gli animi

Teresa Franco

Sabrina Salerno che fa la pole dance Foto Instagram della cantante