Muore bambina di 5 anni
(foto dal web)

Un uomo di 40 anni, che pare fosse affetto da problemi psichiatrici, appresa la notizia della morte della madre, si è gettato dal dodicesimo piano dell’ospedale San Martino di Genova. Sull’accaduto sta indagando la polizia del capoluogo ligure.

Un terribile dramma si è consumato ieri mattina, mercoledì 11 dicembre, a Genova. Un uomo 40enne, dopo aver appreso la notizia della morte della madre, non reggendo al dolore, si è gettato dal dodicesimo piano dell’ospedale San Martino di Genova. Secondo quanto riferito dalla stampa locale e dalla redazione di Genova Today, l’uomo si sarebbe gettato nel vuoto in una zona alla quale hanno accesso solo i mezzi del nosocomio, dopo aver raggiunto la parte posteriore del monoblocco.

Leggi anche —> Strage in ospedale, uomo apre il fuoco sui presenti: diversi morti e feriti

Genova, uomo 40enne si getta dal dodicesimo piano dell’ospedale: aveva appena appreso che la madre era deceduta

Non ha retto al dolore per la morte della madre e ha deciso di togliersi la vita. Questo il dramma familiare consumatosi nella mattinata di ieri, mercoledì 11 dicembre, all’ospedale San Martino di Genova. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, riportata dalla stampa locale e dalla redazione di Genova Today, un uomo di 40 anni, che pare fosse seguito perché affetto da problemi psichiatrici, appresa la notizia del decesso della madre, ha raggiunto la parte posteriore del monoblocco del nosocomio e salito al dodicesimo piano e si è lanciato nel vuoto. Il 40enne è piombato sull’asfalto in una zona il cui accesso è riservato esclusivamente ai mezzi dell’ospedale del capoluogo ligure. La madre del 40enne, come riporta Genova Today, era deceduta ieri mattina intorno alle 8:30 al pronto soccorso del San Martino, dove era stata trasportata d’urgenza dal personale medico del 118. Secondo quanto riportato da Genova Today, la donna era arrivata nel nosocomio in coma, e già in condizioni disperate: a nulla sono valsi i tentativi del personale medico di salvarle la vita. Su quanto accaduto stanno indagando gli agenti della polizia del capoluogo ligure che si è recata sul posto per effettuare gli accertamenti del caso.

Leggi anche —> Bambino nel passeggino investito: telecamere di sorveglianza inchiodano il pirata

Ospedale San Martino di Genova
Ospedale San Martino di Genova (foto dal web)