Nancy Brilli incanta i fans mostrandosi senza reggiseno sui social e sfoggiando degli addominali scolpiti: i commenti piccanti arrivano puntuali.

nancy brilli
Nancy Brilli su Instagram

Passano gli anni, ma Nancy Brilli resta una delle donne più belle. L’attrice, su Instagram, oltre a condividere foto attuali è solita pubblicare anche scatti del passato. La Brilli ha così deciso di fare un regalo ai fans tirando fuori dal cassetto una foto in cui è assolutamente meravigliosa. Senza reggiseno, con le braccia che coprono il seno e gli addominali scolpiti in vista, Nancy Brilli ha mandato in tilt Instagram ricevendo anche numerosi commenti piccanti.

Nancy Brilli senza reggiseno e con gli addominali in mostra, il web: “se fossi un uomo, potrei impazzire per te”

Con una foto di un servizio fotografico realizzato nel 2003 per GQ, la Brilli ha infiammato i sogni dei suoi fans. Ad ammirare la bellezza dell’attrice, però, non sono solo gli uomini. Anche le donne, infatti, di fronte all’immagine dell’attrice, non possono che complimentarsi con lei. “Se fossi un uomo potrei impazzire per te”, scrive una signora ammirando la bellezza della Brilli.

Leggi anche—>Nancy Brilli svela il triste retroscena: “Indosso la parrucca”

I commenti più piccanti, però, arrivano dagli uomini: “Da andare a letto…. e starci 2 giorni… interi”, ha scritto un utente a cui la Brilli ha risposto con ironia così – “con la febbre“. E ancora: “Bellissima Nancy quasi aliena super!!”, “sempre stupenda”, “che donna”, “stupenda”, “bellissima”, “favolosa”. Commenti che l’attrice ha portato a casa ringraziando i fans che la seguono sempre con affetto e che sperano di vederla presto nuovamente in tv.

Il nome della Brilli continua ad essere accostato a Ballando con le stelle. Per la nuova edizione del suo talent, Milly Carlucci riuscirà a convincere l’attrice a scendere in pista sfoggiando il suo talento artistico e la sua eterna bellezza?

nancy brilli senza reggiseno
La Brilli senza reggiseno su Instagram