La sua migliore amica resta incinta: quando arriva in clinica, arriva l’incredibile notizia e la sua vita cambia per sempre.

migliore amica resta incinta
La migliore amica resta incinta e la sua vita cambia per sempre – Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/B57V_UrgrrT/

Una storia incredibile arriva da New Yor ed è una storia d’amore e di vera amicizia. Kevin B. e Nicole B innamorati e sposati non riuscivano ad avere figli. La loro vita, però, è cambiata per sempre grazie alla generosità di Lianna, amica della coppia e già madre di cinque figli, che decide di fare un immenso regalo alla coppia offrendosi come madre surrogata.

Lianna resta incinta di due gemelli e rende mamma per la prima volta l’amica Nicole che non riusciva ad avere figli

Kevin B. e Nicole B, sposati dal 2016, nonostante vari tentativi, non riuscivano ad avere figli. Per realizzare il sogno di formare una famiglia avevano pensato sia all’adozione che alla maternità surrogata. Due strade complicate da percorrerre, ma che li avrebbero aiutati ad avere il figlio tanto desiderato.

Leggi anche—>Donna incinta si salva da un’aquila reale, il racconto

Sulla loro strada, però, incontrano Lianna e Shawn, una coppia di amici di New York con una numerosa famiglia composta da cinque figli. Lianna, un giorno, decide di volere un sesto figlio, ma non per tenerlo con sè, ma per rendere madre Nicole. “No, non per me, ma per voi ragazzi. Mi piacerebbe portare in grembo il vostro bambino” – disse Lianna mentre Kevin, ricordando quel momento, ha dichiarato – “Non eravamo più da soli. Iniziammo tutti a piangere”.

Lianna, infatti, si è offerta di fare da madre surrogata per Kevin e Nicole per aiutarli a realizzare il loro sogno. Il primo tentativo, però, non va a buon fine. Kevin e Nicole cominciano a temere il peggio, ma subito dopo Lianna resta incinta di ben due gemelli.

Il 10 febbraio 2017 Lianna ha messo al mondo Dominic e Lucian rendendo Kevin e Nicole genitori per la prima volta.

neonati
Neonato – Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/B5xRLRIID0k/