Lewis Hamilton (Getty Images)
Lewis Hamilton (Getty Images)

F1 | Jarvis: “Impressionato da Hamilton, ecco cosa ha detto Mercedes di Rossi”

Qualche giorno fa si è consumato sulla pista di Valencia uno scambio davvero eccezionale. Lewis Hamilton e Valentino Rossi, per un giorno, hanno vestito l’uno i panni dell’altro divertendosi sul tracciato spagnolo. Un evento davvero emozionante per entrambi.

Lin Jarvis ha così commentato questa giornata: “Per noi è stata una giornata eccezionale. Avere Lewis insieme a noi e Valentino è stato fantastico. Sono due icone dello sport e sono davvero felice di aver goduto di questo spettacolo in prima persona. Sono rimasto molto colpito dalle prestazioni di Lewis, non tanti campioni delle 4 ruote possono salire su una M1 e andarne così orgogliosi. Guidare una moto in pista è difficile e lo è ancora di più farlo con una MotoGP“.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Jarvis: “Che giornata emozionante”

Il team principal della Yamaha ha poi proseguito: “Quello che mi ha colpito di più è stato il momento in cui lui e Valentino erano fuori, molto vicini tra di loro, fianco a fianco sulla M1. Lewis ha detto che era un fan della MotoGP e di Valentino e sognava di guidare con lui. Ho trovato davvero fantastico vedere un 6 volte campione del mondo F1 realizzare un suo sogno”.

Infine Lin Jarvis ha così concluso: “Naturalmente siamo anche molto contenti per Valentino, che ha avuto un’altra opportunità per misurarsi con una vettura da F1. Si è chiaramente divertito e abbiamo ricevuto anche feedback positivi dalla Mercedes su di lui. Penso che tutto sommato sia stato un evento eccezionale”.

Antonio Russo

Valentino Rossi (Getty Images)
Valentino Rossi (Getty Images)