Il duo Ilary Blasi Nadia Toffa ha lavorato a lungo insieme a ‘Le Iene’. La moglie di Totti non era presente nella puntata omaggio per la bresciana e spiega perché.

Ilary Blasi Nadia Toffa
Ilary Blasi Nadia Toffa FOTO tuttomotoriweb

Ilary Blasi Nadia Toffa: accostare questi due nomi ha portato all’insorgere di grosse polemiche. Infatti la moglie di Francesco Totti non era presente né ai funerali della sfortunata giornalista de ‘Le Iene’ né alla serata tributo dello scorso 1° ottobre. In quella circostanza lo storico programma televisivo di Mediaset, che va avanti da 23 edizioni consecutive, aveva organizzato un bel modo di ricordare la sua compianta inviata e conduttrice. In studio ci furono 100 inviati che abbiamo potuto ammirare in tutti questi anni, da quando ‘Le Iene’ va in onda da fine anni ’90. Eppure mancava proprio Ilary Blasi. E con lei non si era visto neppure Teo Mamuccari. Limitatamente alla showgirl, arriva ora la spiegazione in merito al perché di questa sua defezione. Ne parla lei stessa  al settimanale ‘F’.

Ilary Blasi e Totti, new entry in famiglia: “Questo Natale siamo in sei”

Ilary Blasi Nadia Toffa, la moglie di Totti svela la verità dopo 2 mesi

“Non c’ero, so che la cosa si è notata. Purtroppo mi è stato impossibile omaggiare la mia amica Nadia Toffa“, dice Ilary Blasi. “Ero già in viaggio per degli impegni di lavoro all’estero. Stavo accompagnando mio marito a Londra per un appuntamento già fissato e che non potevamo rinviare. La redazione de ‘Le Iene’ mi ha avvisata quando ero ormai già in Inghilterra. Impossibile per me poterci essere”. Fu poi proprio la redazione stessa de ‘Le Iene’ a gettare acqua sul fuoco. “Abbiamo deciso di organizzare questo omaggio a Nadia Toffa in dieci giorni perciò all’ultimo momento e abbiamo chiesto a tutti di venire in studio. Abbiamo chiesto inoltre a tutti di fare un video per cui chi non è riuscito ad esserci fisicamente ha aderito all’iniziativa con il video e per questo motivo gli siamo molto grati”. Queste le parole che il programma Mediaset aveva affidato alle agenzie di stampa ed ai propri canali ufficiali sul web.

Ilary Blasi, struggente confessione: “vorrei farlo, ma non mi chiama nessuno”, video