Diletta Leotta senza slip sui social? La foto con il cane scatena i commenti dei followers e scalda gli animi: “vogliamo vedere il baccalà”.

diletta leotta senza slip
Diletta Leotta e la foto con il cane su Instagram

Come tutti quelli che sono stati costretti a lasciare la propria città per trovare fortuna altrove, anche Diletta Leotta non vede l’ora di poter tornare a casa per le festività natalizie. La bellissima giornalista che per realizzare i suoi sogni professionali ha dovuto lasciare la Sicilia trasferendosi a Milano, per far partire il countdown, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui è sorridente mentre ha tre le braccia il suo cagnolino. Ai fans, però, non è passato inosservato un dettaglio al punto che molti pensano che nella foto la Leotta non indossi gli slip.

Diletta Leotta senza slip su Instagram? I followers: “sposta il cane, vogliamo vedere il baccalà”

“Manca poco e si torna a casa da te”, scrive Diletta Leotta sotto una foto scattata sicuramente la scorsa estate in cui, raggiante, ha tra le braccia il suo cagnolino. La giornalista che nei giorni scorsi ha infiammato il web vestendosi da uomo, ha manifestato così la nostalgia per la Sicilia e per la sua famiglia con cui trascorrerà sicuramente il Natale.

Leggi anche—>Diletta Leotta Instagram | “Finalmente relax” | con intimo da uomo | FOTO

Nella foto, la Leotta indossa una giacca di jeans, ma qualcuno ha notato la mancanza di indumenti dalla vita in giù. “Sposta il cane vogliamo vedere il baccalà”, scrive un fans ipotizzando l’assenza di indumenti. E ancora: “Sembra che tu non abbia il costume”, “vorrei essere questo cane”, “Ma le mutandine?“. Sono tanti i commenti di questo genere a cui la giornalista preferisce non rispondere.

Quale sarà, dunque, la verità? Sarà una semplice illusione ottica quella che ha portato gli utenti a credere che la Leotta non indossi gli slip?

diletta leotta senza slip
La Leotta e la foto con il cane che ha infiammato Instagram