Carlotta Mantovan di nuovo felice, bacia il suo nuovo amore! FOTO

0
6581
Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan FOTO tuttomotoriweb

La dolce Carlotta Mantovan ha tanta voglia di donare affetto e di riceverlo. La moglie di Fabrizio Frizzi mostra più voglia di vivere che mai.

Ne è passato di tempo per Carlotta Mantovan da quel terribile 26 marzo 2018. Fu quello il giorno in cui suo marito Fabrizio Frizzi moriva in un letto d’ospedale, per la tristezza infinita sua e di milioni di italiani.

Da allora però la 37enne originaria di Mestre ha conosciuto di nuovo le gioie della vita. Merito della figlioletta Stella, avuta nel 2013 proprio da Frizzi, oltre che degli amici di sempre. Su tutti Antonella Clerici e Carlo Conti. Quest’ultimo ha un rapporto meraviglioso con la bambina di Carlotta Mantovan. “Mi chiama babbo Conti”, ha ammesso il 58enne conduttore televisivo fiorentino. E merito anche degli animali.

La ex partecipante a Miss Italia – fu seconda nel 2001, quando conobbe proprio Frizzi, n.d.r. – è una grande appassionata di cavalli. Ed è così fin da quando lei era poco più che bambina. La passione per l’equitazione è rimasta anche quando gli impegni di lavoro sono divenuti preponderanti.

LEGGI ANCHE –> La Mantovan ricomincia: la nuova vita in tre

Carlotta Mantovan, l’amore al centro della sua vita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#saturdaymood #mylove #ricciolimiei😍 #myfamily❤

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data:

E lei ha trasmesso questo amore alla piccola Stella. Proprio gli animali – su tutti i cavalli – sono i maggiori protagonisti dei post pubblicati da Carlotta sul suo profilo Instagram. Lei ci trasmette la sua idea di pace e fedeltà. Gli animali in tante occasioni sono migliori delle persone.

Più dolci, più sensibili e spesse molte più dotati delle giuste capacità di far scattare una empatia altrimenti difficilmente realizzabile con gli esseri umani. Nelle ultime fotografie pubblicate, Carlotta si fa vedere di spalle con il suo cagnolino. E poi anche con gli amati cavalli, che lei chiama sempre “my love” e che l’hanno aiutata a superare i momenti difficili. In tanti però vorrebbero vedere un uomo accanto a lei ed a Stella. Magari se e quando arriverà il momento giusto.

Per ora però mamma e figlia sembrano aver ritrovato la felicità. In un altro scatto recente ci sono le manine della piccola e Carlotta scrive: “Le tue mani grandi”.

LEGGI ANCHE –> La Mantovan | “Finalmente col mio amore ” | e lo bacia FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#inostripomeriggi #letuemanigrandi #lenostrecarezze #noi #ilmioamore

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data:

Carlotta Mantovan