Ylenia Carrisi morte | “Fu suicidio | era in un inferno di sofferenza”

0
3390
Ylenia Carrisi morte
Ylenia Carrisi morte il parere di Roberta Bruzzone FOTO tuttomotoriweb

Caso Ylenia Carrisi morte: la criminologa Roberta Bruzzone fornisce una possibile spiegazione riguardo alla vicenda della figlia di Al Bano e Romina.

Riguardo ad Ylenia Carrisi la morte sembra purtroppo un epilogo più che probabile. La vicenda della scomparsa della giovane figlia di Al Bano e Romina Power non ha ancora una spiegazione, a 26 anni di distanza. L’allora 24enne Ylenia scomparve senza lasciare alcuna traccia il 31 dicembre 1993 da un albergo di New Orleans, negli Stati Uniti. E gli aspetti controversi e mai chiariti in merito a questo caso di cronaca nera sono ancora tanti. Così come diverse sono state le false piste e le speculazioni. Di Ylenia si è scritto e detto di tutto. Che fosse rimasta vittima di un serial killer, che vivesse sotto protezione e con una nuova identità, che sia in questa o quella parte del mondo, o che possa essersi suicidata. La criminologa Roberta Bruzzone fornisce una possibile spiegazione su questa storia.

LEGGI ANCHE –> Ylenia Carrisi ritrovata | spuntano tante cose che non sapevamo di lei

Ylenia Carrisi morte, la Bruzzone: “Si tratta di suicidio”

Ed avvalora proprio la tesi in base alla quale Ylenia Carrisi abbia scelto la morte. Per mano di sé stessa. C’è una versione fornita a suo tempo da un custode notturno, un certo Albert Cordova, secondo cui la giovane si sarebbe tuffata nel Mississippi. “Io penso che quell’uomo (morto poi nel 2006, n.d.r.) abbia detto la verità. In primis perché non c’era alcun motivo apparente di dover mentire. E poi perché ci sono molti elementi di un certo rilievo personologico che portano a pensare alla tesi del suicidio. Era una ragazza molto tormentata e con addosso una angoscia tale da spingerla a farla finita”. Parole rilasciata al settimanale ‘DiPiù’. La Bruzzone afferma: “sembra davvero essere l’ultimo capitolo di una vicenda destinata secondo me a restare nel mistero più totale”.

LEGGI ANCHE –> Ylenia Carrisi ritrovata? Al Bano rompe il silenzio sulla figlia

Ylenia Carrisi oggi