Tragico incidente stradale, muore giovane madre: si sarebbe sposata a breve

0
246
Polizia Ambulanza morta nozze
(foto dal web)

Una giovane madre è morta nella mattinata di ieri in un drammatico incidente stradale consumatosi sulla strada statale 16 Ravegnana, nel territorio di Longana, frazione del comune di Ravenna.

Tragedia in provincia di Ravenna, dove una donna di 35 anni è deceduta a seguito di un incidente stradale verificatosi nella mattinata di ieri, martedì 10 dicembre. La vittima, Elisa Tumbarello, secondo una prima ricostruzione riportata dalla redazione de Il Resto del Carlino, viaggiava a bordo della propria auto scontratasi con altri due veicoli lungo la strada statale 16 Ravegnana, nel territorio di Longana, frazione del comune di Ravenna. La donna, in condizioni gravissime, è stata soccorsa dai sanitari del 118 che sono arrivati sul posto e l’hanno trasportata in ospedale, ma durante il trasporto purtroppo è deceduta. Elisa lascia un compagno con il quale si sarebbe dovuta sposare a settembre ed una figlia di 9 anni.

Ravenna, tragedia in mattinata, giovane madre muore in un incidente stradale: “Si sarebbe sposata a settembre

Si stava recando come tutti i giorni a lavoro, dopo aver accompagnato la figlia di 9 anni a scuola, ma purtroppo è deceduta in un terribile incidente. Questo il tragico destino di Elisa Tumbarello, una giovane madre di 35 anni di Ville Unite nella frazione di Ducenta, che ieri mattina ha perso la vita lungo la strada statale 16 Ravegnana. L’impatto, come riporta Il Resto del Carlino, è avvenuto nel territorio di Longana, frazione del comune di Ravenna, ed ha coinvolto tre veicoli, tra cui quello della 35enne. Sul posto sono immediatamente sopraggiunti i soccorsi che hanno trasporto la donna in ospedale, ma purtroppo durante il tragitto la 35enne è deceduta per le gravi lesioni riportate. Intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale e della Polizia Locale che hanno provveduto ai rilievi del caso per ricostruire la dinamica del sinistro. La vittima, oltre alla figlioletta di 9 anni, riporta Il Resto del Carlino, lascia un compagno con il quale sarebbe dovuta convolare a nozze il prossimo settembre. Un matrimonio di cui Elena tanto parlava anche sui social: “Mancava poco ormai – riferisce la sorella- e lei non vedeva l’ora. Da tempo si stava dedicando ai preparativi. Circa un mese fa aveva scelto il vestito che avrebbe indossato nel grande giorno, e io ero andata con lei al negozio per consigliarla“. Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio per la morte della giovane madre da parte di amici, colleghi e conoscenti anche sui social network.

Leggi anche —> Bambino nel passeggino investito: telecamere di sorveglianza inchiodano il pirata

Ambulanza
Ambulanza (foto dal web)