Rossi-Hamilton: il pilota Mercedes chiede scusa ai fan

0
17166
Lewis Hamilton e Valentino Rossi (Foto dal profilo ufficiale Twitter di Monster Energy)
Lewis Hamilton e Valentino Rossi (Foto dal profilo ufficiale Twitter di Monster Energy)

Rossi-Hamilton: il pilota Mercedes chiede scusa ai fan

Sembrava una missione impossibile, ma Monster Energy è riuscita a far incrociare in pista Lewis Hamilton e Valentino Rossi. Due giorni dopo che i due campioni hanno scambiato le loro rispettive macchine sul circuito blindato del Ricardo Tormo a Valencia, però nessuna fotografia o video è ancora stato diramato. L’obiettivo era quello di registrare un documentario che potremo vedere nei prossimi giorni.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Le uniche due fotografie che sono trapelate da questo test speciale sono state pubblicate dalla partner di Valentino, Francesca Novello, che non ha esitato a caricare un paio di fotografie sul suo account a bordo pista, anche se non mostra nulla di rilevante.

Il mistero e l’incertezza che circondano questo scambio tra Hamilton e Valentino hanno dato origine a varie notizie e persino a false voci. Si è persino parlato di una possibile caduta di Lewis Hamilton mentre era a bordo della Yamaha M1. Forse per frenare tutte queste speculazioni, lo stesso campione della Mercedes ha rivolto questa mattina ai suoi fan, attraverso i suoi social network, un messaggio di scuse e rassicurazioni: “Buongiorno mondo! Spero che tutto vada bene. Mi dispiace che non ci siano ancora notizie su ciò che Valentino Rossi e io abbiamo fatto, ma quello che posso dire è che è stato epico. Siamo andati entrambi alla grande, non c’è stato nessun problema e ho avuto il giorno migliore della mia vita”.

Da parte sua, il sito web ufficiale di Monster Energy non raccoglie ancora alcun documento sul test organizzato a Valencia, a parte i comunicati stampa pubblicati la settimana precedente. L’attesa è lunga, ma conoscendo il buon lavoro della compagnia californiana in questo tipo di video, sicuramente il documentario sarà molto interessante. E l’ansia cresce di ora in ora…

Leggi anche —> Hamilton-Valentino Rossi, test avvolto dal segreto: com’è andato davvero

Lewis Hamilton e Valentino Rossi (Foto dal profilo ufficiale Twitter di Hamilton)
Lewis Hamilton e Valentino Rossi (Foto dal profilo ufficiale Twitter di Hamilton)