Romina Power ed il grave lutto, toccante messaggio: “Vivrai per sempre nel mio cuore”

0
204
romina power uomo misterioso
Romina Power (foto dal web)

La madre di Al Bano, Yolanda, si è spenta all’età di 96 anni: numerosi i messaggi di cordoglio tra cui quello immancabile di Romina Power, ex moglie del cantante di Cellino San Marco.

Donna Yolanda” la madre di Al Bano Carrisi, si è spenta all’età di 96 anni: il cantante è stato raggiunto da numerosissimi messaggi di cordoglio provenienti sia dal mondo dello spettacolo che dai fan. Immancabile quello di Romina Power ex moglie del cantante di Cellino San Marco e legata alla donna da un amore incondizionato. Il toccante messaggio di Romina ha toccato il cuore dei fan.

Morta donna Yolanda, mamma di Al Bano: il toccante messaggio di Romina Power sui social

Romina Power, ex moglie di Al Bano, ha voluto ricordare la suocera con un toccante messaggio sui social. Le due erano evidentemente molto legate considerato il tenore del post della cantante italo-americana: “Mamma Yolanda, mi hai accolta come una figlia ed io te ne sarò eternamente grata .Vivrai per sempre nel mio cuore“. La donna si è spenta nel proprio paese, Cellino San Marco, all’età di 96 anni. Romina Power e “donna Yolanda“, come più volte dalla prima confermato, hanno avuto rapporti idilliaci, nonostante la separazione con Al Bano. La nota cantante ha affidato sempre ad un post di Instagram la spiegazione del motivo per cui non sarà presente al funerale dell’ex suocera: pare sia impossibilitata a camminare.

Anche Yari Carrisi, nipote di Yolanda e figlio di Al Bano e Romina, ha voluto ricordare affettuosamente la nonna: “Grazie nonna, sei stata una donna fenomenale. Ci facevi da genitore quando i miei viaggiavano e noi andavamo a scuola, ti sei sempre presa cura di tutti, hai vissuto per la gente che amavi. E così facendo, sei diventata la nonna adottiva di tutta Italia. Questa è la nostra ultima foto insieme, scattata a novembre. Riuscivamo insieme sempre a strappare la risata. Rideremo per sempre insieme, anche in faccia ai momenti più difficili, sicuri del nostro amore. I love you nonna”. Un post che di certo strappato qualche lacrima a tutti i followers di Yari.

 

Leggi anche —> Ylenia Carrisi, corpo rinvenuto in Florida: il DNA ha fornito una risposta alla famiglia