Miriam Leone | ci fa sognare con questo costume | FOTO

0
151
Miriam Leone
Miriam Leone FOTO tuttomotoriweb

La magnifica Miriam Leone anche a dicembre inoltrato non rinuncia a prendere il sole, quando possibile. E lo fa indossando il minimo indispensabile.

Miriam Leone è tra i volti più amati del mondo dello spettacolo italiano. La 34enne attrice originaria di Catania da un pò di tempo ha iniziato poi a provocare la sua ben nutrita fanbase a furia di scatti sensuali su Instagram. Il seguito del quale può godere la siciliana è davvero considerevole. E tutto il successo di Miriam è ampiamente meritato, sia per la bravura nell’interpretare i ruoli più disparati che per la marcata autoironia della quale lei ha sempre fatto sfoggio. Una immagine recente postata sui social ci mostra una Miriam che anche a dicembre è intenta a prendere il sole. La vediamo in costume da bagno con una profonda scollatura. Ed è proprio lì che finiscono subiti gli occhi di chi la ammira.

LEGGI ANCHE –> Federica Nargi | in autoreggenti su Instagram | Matri geloso | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Last day off… Ricariche solari e ombre di fiori. Thank you @lefayresorts 🌱 Pronta a coltivare nuovi germogli… #love #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Miriam Leone, come al solito incanta i fans

Intanto, con la conclusione definitiva della serie tv di Sky ‘1994’ (le precedenti due stagioni erano ‘1992’ e ‘1993’, n.d.r.) è tempo di intraprendere nuovi progetti. Dopo avere dato vita al personaggio della conturbante Veronica Castello nell’epoca di Tangentopoli, la Leone sarà presto Eva Kant nell’adattamento cinematografico del famoso fumetto ‘Diabolik’. E scelta migliore i Manetti Bros, che saranno i registi della pellicola, non potevano fare. E tra l’altro, nello scatto in questione ‘Mirimeo’ spicca per il fatto di essersi tinta i capelli. Non più il suo magnifico color rosso naturale ma un bel biondo lucente.

LEGGI ANCHE –> La Leone bella e peccaminosa | lo scatto in cui è scoperta | FOTO

Miriam Leone Instagram