Luca Laurenti malattia
Luca Laurenti (foto dal web)

Luca Laurenti tempo addietro, nel corso di un’intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni ha parlato della malattia che lo ha afflitto per anni: la depressione. Il maestro ha ringraziato la moglie Raffaella Ferrari e l’amico e collega Paolo Bonolis.

Luca Laurenti, personaggio solare è dinamico, tempo addietro ha rilasciato un’intervista  a Tv, Sorrisi e Canzoni nel corso della quale ha confessato di aver sofferto di depressione e che grazie all’aiuto di sua moglie Raffaella Ferrari e del suo amico e collega Paolo Bonolis è riuscito a guarire.

Leggi anche —> Magalli: “Chiara Ferragni guadagna miliardi, ma non sa fare niente”

Luca Laurenti Malattia Depressione

Luca Laurenti e la depressione: periodo nero della malattia superato

Luca Laurenti, in una risalente intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni ha dichiarato di aver sofferto per un periodo di tempo di depressione e che grazie all’aiuto dell’amico e collega Paolo Bonolis e della moglie Raffaella Ferrari è riuscito ad uscirne indenne. Non è stata questa l’unica “patologia” da cui il maestro sarebbe stato colpito: nel corso della stessa intervista ha, infatti, dichiarato di essere riuscito a superare lo scoglio di una brutta balbuzie e di numerose fobie tra cui l’agorafobia (paura degli ampi spazi aperti, tipo le piazze). Uno showman eclettico e amato dal pubblico che fortunatamente grazie all’affetto dei suoi cari e della costanza è riuscito a non cadere in un baratro.

Leggi anche —-> Ilaria D’Amico e la storia con Gigi Buffon: “La nostra diventata come l’unica separazione in Italia”