Laura Torrisi, in realtà non si vede! Voi siete NUDE

0
1246

Una foto ambigua manda il web in delirio, ma Laura Torrisi smentisce: non si vede nulla. Dalla foto non si direbbe.

Laura Torrisi Foto Acque e Sapone

Il 7 dicembre, la splendida Laura Torrisi, ha compiuto ben 40 anni. Difficile a credere considerando la sua intramontabile bellezza, ma basta ricordare tutte le sue esperienze televisive, la sua lunga storia con Leonardo Pieraccioni e i film che risalgono a tanti anni fa per renderci conto che sì, effettivamente il tempo sta passando per tutti così come per lei. Oltre ad essere legati all’immagine di quella ragazzina che vedevamo nei film insieme al grande Leonardo, possiamo vederla ancora oggi e renderci conto che è cambiata poco o nulla nel corso degli anni. È sempre bellissima e dimostra la metà degli anni che ha.

La Torrisi compie 40 anni: i festeggiamenti a Bali –> LEGGI QUI

Eppure, nonostante sia bellissima e possa permettersi di essere sexy, sensuale e provocante sui social, è sempre molto pudica a differenza delle sue colleghe: Belen Rodriguez, Taylor Mega, Diletta Leotta. Non ha niente da invidiare a nessuna di loro eppure usa i social in maniera del tutto diffidente.

Megan Leotta

Condivide momenti di vita privata, della sua famiglia, gioie e soddisfazioni. In particolar modo si lascia andare sempre a lunghe riflessioni sulla vita e sulla sua esistenza, “monologhi” che lasciano sempre il segno e fanno riflettere ai suoi amatissimi followers.

Belen Rodriguez Foto

Laura compie 40 anni e si augura buon compleanno, il post commuove i suoi amati fans

Proprio in occasione dei suoi 40 anni, che ha festeggiato nella splendida Bali, Laura ha postato una foto di lei in costume, seduta su uno scoglio e sotto ad una bellissima cascata. Nella foto appare bellissima come sempre, ma non è la sua inevitabile sensualità ad aver colpito chi la segue, ma la didascalia: ha scritto un lungo post per augurarsi buon compleanno, una riflessione sul tempo che passa e su tutto quello che è diventata crescendo. Tra i tanti commenti, c’è chi si complimenta con lei per essere così diversa: “A pelle mi sei piaciuta subito. Mai volgare. Sei speciale, ti distingui da tutte le civette del mondo dello spettacolo. Buona vita!“.

View this post on Instagram

Un corpo: due braccia e due gambe, un viso con due occhi, un naso e una bocca. Sei l’insieme di tutte le esperienze che fai: le cose che non hai detto in tempo o affatto. Sei tutto il male che eviti e quello che affronti fino in fondo, la forza che sei riuscito a trovare insieme agli errori che hai commesso. Sei il tempo che pensavi perso, che si rivela prezioso tutte, ma proprio TUTTE le lacrime che hai versato, sei le sorprese che ti sono riuscite e le promesse che non hai mantenuto. Sei il sapore del cemento tutte le volte che sei finito a terra e i sorrisi dopo ogni caduta. Sei il tuo cuore che batte a un ritmo tutto suo. Sei ogni cosa che hai visto e tutto quello che hai dimenticato, di cui ti sei pentito. Sei fatto per il 60 per cento di acqua, per il 30 delle persone che ami e per il 10 di quello che ti manca. #seitutto #40 ❤️.

A post shared by Laura Torrisi (@torrisilaura) on