Belen Rodriguez | lo scatto con De Martino fa sognare | FOTO

0
770
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez in posa con Stefano De Martino FOTO tuttomotoriweb

Che foto quella che Belen Rodriguez ha postato sul suo profilo personale Instagram. Con lei c’è Stefano De Martino, in una posa da favola.

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non può esserci amore più grande. Da mesi ormai i due sono tornati a fare coppia fissa. Era febbraio 2019 quando lui venne paparazzato a Milano in aeroporto mentre salutava teneramente lei con un profondo, tenerissimo bacio. La 35enne argentina era sul punto di tornare in patria per alcuni giorni. Un pò per lavoro ed un pò per una vacanza supplementare. Da allora la showgirl sudamericana ed il ballerino e presentatore tv napoletano sono sempre rimasti l’uno al fianco dell’altra. E questo non solo per la felicità dei loro tanti followers ma anche e soprattutto per il benessere di Santiago.

LEGGI ANCHE –> Belen, il suo tango ha fatto il pieno di likes VIDEO

Belen Rodriguez, la bellissima foto assieme a Stefano De Martino

Si tratta del loro figlioletto, nato nel 2013 poco prima che i due di sposassero. Nel 2015 fece seguito poi il divorzio. Ed a distanza di quattro anni eccoli poi tornare di nuovo insieme. Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino però i rapporti sono sempre rimasti molto buoni. Questo lasciava già in un certo senso immaginare che tra i due potesse esserci un ritorno di fiamma, e così è stato. Ora lei ha postato un bellissimo scatto in bianco e nero che ritrae entrambi. Sono in primo piano, stretti in un abbraccio. Ed il bianco e nero della foto fornisce un ulteriore bell’effetto visivo. Qui Belen si limita a scrivere una sola parola. “Love”. Quattro lettere messe insieme a significare un universo intero di sensazioni e di emozioni. Ed i fans gioiscono. Ora mancano soltanto due cose: un nuovo matrimonio ed un altro figlio.

LEGGI ANCHE –> Raffaella Fico e Balotelli | “Se Belen e De Martino sono tornati insieme…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SB #love

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

òllòLò