Non rientra a casa e la madre esce a cercarlo: la tragedia a pochi metri dall’abitazione

0
751
Ambulanza incidente
Ambulanza (foto dal web)

Un ragazzo di 22 anni è morto in un incidente stradale a Bagnara di Romagna (Ravenna), la madre, uscita a cercarlo, si è ritrovata difronte alla terribile scena dei soccorsi che provavano a rianimare il figlio.

In un drammatico incidente stradale verificatosi nella notte tra sabato 7 e domenica 8 dicembre, un giovane ragazzo ha perso la vita a Bagnara di Romagna, piccolo comune in provincia di Ravenna. La vittima, Andrea Pasini cuoco di una pizzeria di 22 anni, secondo una prima ricostruzione, riportata dalla redazione de Il Resto del Carlino, stava rientrando a casa dopo una serata trascorsa insieme agli amici, ma a pochi metri dalla sua abitazione ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro una recinzione di un’azienda. La madre del 22enne non vedendolo rientrare a casa è uscita e, dopo aver percorso alcuni metri, si è trovata di fronte la macchina del figlio accartocciata ed i soccorsi che stavano rianimando quest’ultimo, per cui ogni tentativo del personale medico è risultato inutile.

Ravenna, giovane ragazzo 22enne muore in un tragico incidente: la madre esce per cercarlo e si ritrova davanti ai soccorsi

Un giovane ragazzo di 22 anni ha perso la vita in un incidente stradale nella notte tra sabato 7 e domenica 8 dicembre a Bagnara di Romagna, in provincia di Ravenna. Andrea Pasini, giovane cuoco di una pizzeria residente a Solarolo, secondo una ricostruzione riportata da Il Resto del Carlino, stava rientrando a casa dopo una serata insieme agli amici a bordo della sua auto, una Fiat Panda che, per cause ancora in fase d’accertamento, si è schiantata contro una recinzione di ferro di un’azienda. Nel terribile impatto, l’auto si è ribaltata ed il ragazzo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Sul posto sono immediatamente arrivati i soccorsi del 118 che purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 22enne. Sul luogo della tragedia, poco dopo è arrivata anche la madre della vittima che, come riporta Il Resto del Carlino, preoccupata per il mancato rientro del figlio è uscita di casa a cercarlo. Dopo aver percorso alcuni metri, purtroppo, si è ritrovata di fronte all’auto ribaltata ed accartocciata e ai soccorsi che provavano a rianimare il ragazzo.

Leggi anche —> Devastante epidemia di morbillo: sale il bilancio delle vittime, morti oltre 60 bambini

Scomparsa
(foto dal web)