Grave lutto per Al Bano Carrisi: a 96 anni è morta mamma Jolanda. Domani, mercoledì 11 dicembre, i funerali. Il dolore del cantante e della famiglia, video.

Gravissimo lutto per Al Bano Carrisi. A 96 anni, è morta mamma Jolanda, la madre del cantante di Cellino San Marco che, per l’artista, è stata una colonna portante della sua vita. Grandissimo il dolore di Albano che, per il momento, non ha ancora rilasciato dichiarazioni. I funerali si terranno domani, mercoledì 11 dicembre, nella chiesa madre di Cellino San Marco come fa sapere Il Messaggero.

Leggi anche—>Romina Power, Al Bano fa una follia per lei durante il concerto – FOTO

Morta mamma Jolanda: la madre di Al Bano si è spenta a 96 anni

La morte di mamma Jolanda annunciata da Il Quotidiano di Puglia, rappresenta un dolore enorme per Al Bano che, nonostante il successo, è sempre rimasto legato alle sue origini riconoscendo la grande importanza che la madre ha avuto nella sua vita. A mamma Jolanda, Albano ha dedicato un libro dal titolo “Madre mia, l’origine del mio mondo”.

Leggi anche—>Ylenia Carrisi ritrovata | Al Bano rompe il silenzio sulla figlia

Di mamma Jolanda, il leone di Cellino San Marco ha parlato in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Mio:

È un generale. Si dedica ogni giorno a tutte le cose di cui si è sempre occupata. Ma è soprattutto la regina della cucina. Ai fornelli io sono bravo, ma quando arriva lei mi arrendo e mi faccio da parte”. Racconta Al Bano che aggiunge. “Lei non sopporta i doni materiali. Abbonda con le carezze, con i baci sulla fronte e sulle guance che sono sempre ben accetti. Penso che il regalo più bello che io possa fare sia la montagna d’affetto che le dimostro assieme a tutta la famiglia”.

La perdita della signora Jolanda è una grande perdita nn solo per Albano, ma per tutta la famiglia.

morta mamma jolanda al bano
Morta la signora Jolanda – Foto Instagram