Ferrari Testarossa, il rendering ispirato a Miami Vice

0
99
(Image by Pinterest)

La Ferrari Testarossa è un nome iconico degli anni ’80. Una leggenda, anche.

La supercar disegnata da Pininfarina è stata resa popolare anche al culmine della sua produzione dalla serie televisiva Miami Vice, con il suo protagonista principale James “Sonny” Crockett con la sua Testarossa bianca – una giustapposizione della mentalità lussuriosa e avida della serie e di quell’epoca.

Ma se la Testarossa fosse stata realizzata i questi giorni come sarebbe? Abimelec Design rivisita l’iconica supercar nel suo ultimo rendering, e non possiamo fare a meno di provare una grande nostalgia.

Con un widebody modellato e uno spoiler aggiunto al mix, il rendering della Testarossa di Miami Vice  potrebbe sia emozionare che entusiasmare i fan della serie tv.

Abimelec Design ha fatto davvero un lavoro stupendo. Ha persino trovato un nuovo modo di interpretare le sue creazioni, lontano dai soliti schizzi fatti in precedenza. Ma con un’auto come questa, il tema si adatta perfettamente e vorremmo lodare questo artista per questo.

Ma non siamo sicuri dei fanali posteriori della Lamborghini. Sta bene sulla Testarossa, ma aggiungere un elemento Lambo in una Ferrari è forse un tantino esagerato.