Dopo le nuove dichiarazioni che Paola Caruso ha rilasciato a Domenica Live, Moreno Merlo torna a difendersi sui social: “tirerò fuori le prove”, video.

Tra Moreno Merlo e Paola Caruso continua il botta e risposta. La showgirl, nell’ultima puntata di Domenica Live, ha dichiarato:

“In data 21.11, prima di venire qui, l’ho denunciato perché mi registrava. Le sue prove sono un referto medico dopo una visita da un’oculista, non dell’ambulanza e tra l’altro il referto riporta “Nulla in anamnesi” che vuol dire nulla da riscontrare, mentre questo è il mio referto dell’ospedale che dice che avevo un occhio nero. Il referto riporta “trauma contusivo“. Il giorno dopo è venuto a casa mia e io l’ho visto, non aveva nessun segno in faccia. Lui ha fatto quello che ha fatto, si prenda la responsabilità di quello che ha fatto e ci vediamo in tribunale!”.

Moreno Merlo si è poi difeso su Instagram dichiarando: “Tiri in mezzo mia madre, facendo credere che eravamo sulle tue spalle, tutti insieme appassionatamente, e che tu probabilmente sei l’Ivana Trump di Milano. Io a questo punto penso che dovrò tirare fuori le mie di prove che sono più cicciose, corpulente, seriose in modo tale che voglio vedere cosa avrai da rispondere. Ti avevo anche suggerito di chiedere scusa, invece continui ad andare a raccontare la favola dell’unicorno”.