Magalli: “Chiara Ferragni guadagna miliardi, ma non sa fare niente”

0
137

Giancarlo Magalli attacca Chiara Ferragni: “guadagna miliardi, ma non sa fare niente”. Sulla figlia influencer dice: “il suo affitto…”.

Giancarlo Magalli attacca Chiara Ferragni, l’influencer più famosa del mondo che, ogni giorno guadagna cifre altissime. Da papà di un’influencer, il conduttore Rai non nasconde il proprio malconcento di fronte ai guadagni di alcuni personaggi.

Leggi anche—>Giancarlo Magalli rivela un particolare ignoto del suo rapporto con Adriana Volpe

Giancarlo Magalli: “Chiara Ferragni guadagna milioni ma non sa fare niente. Sono un padre di influecer, ma a mia figlia l’affitto lo pago io”

Abituata ad esprimere la propria opinione senza filtri, Magalli non nasconde il proprio pensiero su Chiara Ferragni e sui suoi guadagni. Ospite di Tv Talk, la trasmissione di Raitre, Magalli, padre di Michela che di professione è proprio una aspirante fashion blogger, non usa mezzi termini per definire i personaggi che, attraverso il web, guadagnano cifre importanti.

“Io sono anche padre di influencer, sono padre di fashion blogger – ha detto il conduttore Rai ai microfoni di Rai 3 – . Quindi so di che si tratta. Mia figlia sta crescendo, ma l’affitto a mia figlia comunque lo pago io”.

Su Chiara Ferragni, poi, ha detto: “Guadagna miliardi ma non sa fare niente – ha tuonato – . È una brava imprenditrice? Sì, la sua merce è se stessa. Se uno ha l’immagine, capitalizza e valorizza quella. L’immagine è un vassoio, su cui uno nella vita magari ci mette simpatia, cultura. Chi ha il vassoio colmo, oggi guadagna molto meno di chi ha solo il vassoio”.

Infine, il conduttore de I Fatti Vostri ha commentato anche le parole di Chiara Biasi che, durante uno scherzo de Le Iene, ha dichiarato che per “800mila euro non mi alzo nemmeno dal letto”, il conduttore Rai ha detto: “Secondo me per 800 euro lei alle sette e mezzo è già vestita. Il clamore per la frase è giustificato? Sì, può indignare. Poi è un altro discorso che lei lo pensi”.

Chiara Ferragni figlio
Chiara Ferragni figlio FOTO tuttomotoriweb