Gatto uccide bambina
Un gatto uccide bambina in maniera assurda

Un gatto uccide bambina, e la dinamica di quanto successo alla sfortunata piccola è davvero assurda quanto incredibile. “L’ho visto sul suo volto”.

Gatto uccide bambina. L’incredibile vicenda è avvenuta in Ucraina, dove un felino ha sentito l’odore del latte appena dato ad una piccola di soli 9 mesi. Subito è saltato nella culla e ha soffocato la povera Alexandra. La bimba era stata lasciata nel passeggino all’esterno di casa sua. La madre Snezhana, di 22 anni, aveva dovuto lasciarla un attimo lì per correre in casa, poi uscita poco dopo ha compiuto la terribile scoperta. La giovane aveva due gatti ed uno dei due ha provocato la morte della piccina. Subito Snezhana ha allertato i soccorsi medici. Alle forze dell’ordine ha raccontato cosa è successo. “Quando sono tornata fuori, accanto a mia figlia, sentivo un odore di latte forte. La mia piccola era ancora calda, ho visto il gatto che si era messo a dormire sulla sua bocca”.

LEGGI ANCHE –> Bambina morta | era una baby attrice di soli 13 anni | stroncata di colpo

Gatto uccide bambina, “è stata una tragedia accidentale”

La donna continua. “L’abbiamo trovata in stato di morte clinica. In pochi minuti è arrivata una ambulanza ed i paramedici hanno tentati di rianimarla per parecchio tempo. Circa 30 o 40 minuti, ma non c’è stato niente da fare”. La tragedia è avvenuta nello specifico nella città di Vinnycja, nella parte centrale dell’Ucraina. Anche la polizia conferma la versione fornita dalla madre. “La donna ha visto il micio sdraiato sul volto di sua figlia. In questo modo l’animale le ha impedito di respirare, facendo si che morisse soffocata”. Una dinamica confermata a sua volta anche dalla autopsia già svolta sul corpicino della sfortunata bambina. Non ci sono lesioni di alcun tipo sulla piccola, mentre sono presente tracce di asfissia. Confermata la morte accidentale, senza alcuna imputazione a carico della madre.

LEGGI ANCHE –> Bambina morta, malore in classe: la famiglia accusa la scuola