Chiara Ferragni provoca i fan: “anch’io ho le tette”. Il web reagisce così

0
247
chiara ferragni tette
Chiara Ferragni mostra il seno su Instagram

Chiara Ferragni scherza su Instagram e provoca i fans mostrando il seno: “anch’io ho le tette”. La reazione del popolo del web non si fa attendere.

Ogni giorno, Chiara Ferragni è costretta a fare i conti con gli haters che non perdono occasione per provocarla e criticarla. Spesso, la moglie di Fedez è finita nel mirino del popolo del web per la misura del suo seno. Stavolta, per evitare inutili e sterili commenti, l’influencer contro cui si è recentemente scagliato Giancarlo Magalli, ha deciso di giocare d’anticipo ironizzando sulla taglia del suo decolletè.

Leggi anche—>Chiara Ferragni figlio | Leone a neanche 2 anni spiazza tutti | FOTO

Chiara Ferragni mostra il seno e provoca i fans: “anch’io ho le tette”. Il web: “abbiamo capito, smettila”

Con una foto in cui indossa un top bianco, Chiara Ferragni mostra il seno dimostrando di avere il seno nonostante molti followers continuino a criticare la taglia del suo decolletè. “Dimostro che ho (quasi) le tette”, ha scritto l’influencer. La reazione dei followers, naturalmente, non si è fatta attendere e molti hanno puntato il dito contro il post della moglie di Fedez.

Leggi anche—>Fedez ed il rischio sclerosi multipla emerso durante un esame: cos’è la demielinizzazione

“Bello prendere i soldi in questa maniera”, ha scritto una ragazza. “Hai npo rotto er cazzo co ste tette, che dici?”, scrive un utente mentre un altro aggiunge – “Stiamo constatando che ogni tre foto ne pubblica una sulle sue tette, è un dato di fatto”.

E ancora: “abbiamo capito, smettila”, “Scusa, Chiara, ma non hai nient’altro da fare?”, “Questa foto cosa dovrebbe significare?”, “Questa cosa le sta sfuggendo di mano”. C’è poi chi pensa che la foto possa essere un modo per annunciare una nuova gravidanza: “non è che sei incita un’altra volta?”, si chiede una fan pensando all’aumento del seno durante la gravidanza.

chiara ferragni seno
Chiara Ferragni mostra il seno su Instagram