belen rodriguez tango
Belen Rodriguez Foto Instagram

Belen Rodriguez ha fatto incetta di likes esibendosi nel ballo ritenuto universalmente il più sensuale: il tango argentino.

Belen Roguez è una delle conduttrici straniere che vivono da tempo in Italia più amate. La Rodriguez ha iniziato subito la sua carriera televisiva come showgirl per diventare presto una conduttrice abbastanza apprezzata.

Da Colorado a Tu sì que vales, molti lodano Belen sia per la sua presenza scenica che per il suo fisico, che la conduttrice mantiene scolpito con duri esercizi fisici. Belen ama anche tenersi in forma con il tango. Tralasciando il luogo comune secondo il quale gli argentini hanno tutti il tango nel sangue, Belen ama questo sport e ama tenersi allenata e migliorarsi.

Per questo motivo due volte alla settimana si esercita con degli insegnanti di tango. La Rodriguez ha consigliato poi ai suoi fan di dedicare anche loro due ore a settimana a fare qualcosa che piace, perché prenderci cura di noi stessi dedicandoci a una passione serve a renderci veramente felici.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Damante prende in giro Giulia De Lellis: lei reagise così

Belen Rodriguez: il suo tango ha fatto il pieno di likes VIDEO

Nel video che Belen ha pubblicato su Instagram non è la prima volta che la vediamo ballare. In diverse trasmissioni abbiamo avuto questa “opportunità” e l’abbiamo vista anche ballare proprio il tango. I suoi fan hanno comunque gradito molto, riempiendo la Rodriguez di complimenti come “fai bene qualunque cosa” e “sei sensuale senza essere volgare”.

LEGGI ANCHE >>> Anna Falchi festeggia la vittoria della sua Lazio senza maglia – FOTO

Belen Rodriguez figlio
Belen Rodriguez con suo figlio Santiago FOTO tuttomotoriweb