Anna Falchi festeggia la vittoria della Lazio senza maglia – FOTO

0
412
anna falchi senza maglia
Anna Falchi Foto Instagram

Anna Falchi ha deciso di festeggiare l’ultima vittoria della sua squadra, la Lazio, in un modo molto particolare: senza maglia.

L’attrice e showgirl Anna Falchi non ha mai nascosto di essere tifosa della Lazio. Da quando usa Instagram, Anna festeggia le vittorie della sua squadra insieme ai suoi fan, pubblicando delle foto a fine partita.

Questa volta la Falchi ha deciso di festeggiare con una foto particolare la vittoria della Lazio sulla Juventus. Questo scatto per alcuni fan potrebbe essere gradito quanto o forse più della vittoria stessa.

LEGGI ANCHE —> Magalli: “Chiara Ferragni guadagna miliardi, ma non sa fare niente”

Anna Falchi festeggia la vittoria della sua Lazio senza maglia – FOTO

Ieri sera, domenica 8 dicembre, la squadra di Simone Inzaghi ha vinto per 3 a 1 contro quella di Sarri, che si è dimostrata incapace di reggere questa volta il confronto con la Lazio. Una vittoria importante contro una squadra importante che meritava di essere festeggiata in maniera più estrema.

Anna ha deciso di togliersi la maglia e di coprire il seno esclusivamente con lo striscione della Lazio. Un vedo-non-vedo sensualissimo che ha fatto impazzire i fan che si sono sbizzarriti con ogni tipo di commento: “chi è il fortunato fotografo”, “sei come ai tempi del tuo calendario” e “milfona”. Anche i fan della Juve hanno apprezzato: “Sono juventino ma pur di farti spogliare vale la pena di perdere ogni tanto”.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio dice basta: “Vogliamo i nostri spazi”

Teresa Franco